20 Maggio 2015

Calciomercato Roma. Sogno Van Persie, l’agente in arrivo in Italia

CALCIOMERCATO ROMALa Roma è a caccia del grande attaccante. I nomi fatti sono tanti, da Benteke a Luiz Adriano fino a Jackson Martinez. Secondo quanto riporta il sito di Alfredo Pedullà, anche la pista che porterebbe Van Persie nella Capitale può essere percorsa. L’attaccante olandese è in scadenza nel 2016 con il Manchester United e i contatti con la società giallorossa sarebbero già partiti, grazie anche al connazionale Strootman. Secondo un’indiscrezione del sito tuttomercatoweb l’agente di Van Persie è in arrivo in Italia, perchè insieme alla Roma anche la Juventus è interessata al giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

21 commenti

  1. disilluso ha detto:

    ma semmai può andare strootman da van persie….daje regà comincia il fantamercato!!!!!

  2. delupis ha detto:

    Questa storia di Van Persie mi ricorda molto quella di Klose, solo che la Lazio lo prese a parametro zero, allora se lo prendi a zero puoi pure rischiare, magari questo ti fa 30 gol in due anni, ma se lo devi pagare, parlo del cartellino, il rischio non vale la candela. Considerando la cazzate di Sabatini, mi preoccupo .

  3. anto58 ha detto:

    Van Persie tecnicamente non si discute, il gol lo ha nel sangue ma caratterialmente è uno spaccaspogliatoio….

  4. bjorge ha detto:

    Ma questo a chi serve?! basta guardare i dati degli ultimi tre anni e si vede chiaramente la parabola discendente del giocatore. Poi viene qui e gli serve ambientamento, morale della favola ci ritroveremo un giocatore su di età con alto rischio di infortuni. Però almeno acconteteremo il capitano che lo potrà sostituire per la gioia degli avversari.!

  5. Edoardo ha detto:

    Sinceramente non mi schiferebbe, anzi. Però fra tutte le punte che mi vengono in mente l’unica per la quale spenderei soldi é Icardi: giovane, con personalità e finalizzatore di altissimo livello. Con Destro e una ventina di milioni prendi lui e Handanovic. Van Persie per me dovrebbe essere un’alternativa. Un dettaglio, pure Tevez era star dato per bollito.

  6. Edo ha detto:

    Van Persie? Magari. Pure Tevez era dato per finito. Però ribadisco che fra tutte le punte scelgo Icardi. Destro+20 milioni e lo prendiamo. Poi scambio Ljaijc-Balotelli e siamo sistemati per almeno 4 anni. E farei un pensierino per Berardi. A centrocampo mi piacerebbe Touré. Che ne pensate? Via Maicon, Cole, Balzaretti, Gamba Ambigua, Paredes e Doumbia.

    • Ludwig ha detto:

      Calcisticamente, Icardi piace anche a me. Non sono d’accordo sul resto: Ljajic può essere ceduto tranquillamente (troppo discontinuo), ma sicuramente non prenderei Balotelli al suoi posto (credo si tratti di uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio, ai livelli di Fabio Junior per intenderci). Per quanto riguarda Touré, è un giocatore di tutto rispetto, ma data l’età, le cifre dell’ingaggio e dato anche il fatto che a centrocampo siamo coperti, investirei su altro (terzini in primis). Sulle cessioni: D’accordo su Maicon, Cole, e Balzaretti. Ci aggiungerei anche De Rossi (cederlo è una priorità assoluta visto l’ingaggio spropositato). Yanga e Doumbia (obbligo di riscatto per tutti e due) dubito vengano ceduti. A Doumbia darei un’altra chance, è uno che ha sempre segnato (non solo in Svizzera ed in Russia, ma anche in Europa – 3 goal al City quest’anno ai gironi di CL…)

      • Edoardo ha detto:

        In primis Touré ha 32 anni, non é vecchio per un campionato come il nostro ed è un giocatore di esperienza mondiale, con personalità e abituato alla Champions. Il problema è l’ingaggio e il fatto che costerebbe almeno una quindicina di milioni. Però non mi dispiacerebbe. Tra Balotelli e Ljaijc preferisco il primo. Stupido come uomo ma 13 reti in 33 partite di nazionale non sono poche e sia col city che col Milan ha fatto bene (il Liverpool é una squadra modesta) e sinceramente credo che a Roma, a patto di trovare uno spogliatoio unito, potrebbe far bene. Il serbo non mi piace, é un giocatore che non mi emoziona e non lo vedo come uno su cui insistere. Un Balotelli a “gratis” non mi dispiacerebbe. Alternativamente Berardi.

  7. tommaso233 ha detto:

    Vabbè regà nun ve va mai bene niente…se fosse vero, e ripeto SE FOSSE VERO, sarebbe il giocatore che ti fa fare il salto di qualità…poi bho ditemi voi, se per voi è meglio Benteke, Luiz Adriano &Co. allora alzo le mani…non ci capisco nulla di calcio!

  8. giova ha detto:

    Un altro giocatore a fine carriera per l’ospizio di Trigoria.

  9. Franco il Romano ha detto:

    Non vorrei perdere per due milioni il più forte centrocampista di interdizione europeo: NAINGGOLAN….. UNO DI NOI! Su Van Perise datelo alla juve e noi …. ci divertiremo.

  10. Claudio ha detto:

    Giocatore di livello assoluto, nessuno lo mette in dubbio, ma vorrà minimo 5 netti l’anno, senza considerare che c’è da pagare il cartellino e che inizia ad essere vecchietto (32 anni)… Edo ancora co Balotelli? Io spero che stai a scherzà… manco se giocasse per la Roma gratis me lo prenderei

    • Edoardo ha detto:

      Ancora con Balotelli perché: 1) lo pagheresti poco e fa merchandising; 2) é ancora giovane ma ha esperienza internazionale e con buone squadre ha fatto sempre bene ( col City, ad euro2012 e il primo anno col Milan e con l’Inter); 3) de gustibus lo preferisco sia a Ljaijc che a Doumbia; 4) si può discutere sul personaggio e sul cervello, ma tecnicamente no, quindi il rischio è basso perché nella migliore delle ipotesi ti trovi un giocatore di grande livello e nel caso peggiore lo rivenderesti senza rimetterci. Abbiamo pagato 25 Iturbe, possiamo spenderne 10 per Balotelli.

  11. Fede ha detto:

    Siamo incontentabili, ma lo avete mai visto giocare? E’ vecchio? 32 anni ad Agosto non sono niente. E’ bollito? Nelle ultime 3 stagioni di Manchester United ha fatto 48 gol in campionato in 83 partite, 58 gol contando le coppe, per di più quest’anno è stato messo in panchina da quello spocchioso di Van Gal e i 10 gol in 24 partite sono arrivati entrando dalla panchina, mentre il titolare Falcao ha fatto 4 gol in 29 partite!!! Non parlate a vanvera, magari potessimo avere un giocatore della sua caratura, con Iturbe, Ibarbo e Strootman a servirlo…non oso immaginare. Magari Robin

  12. CISKI ha detto:

    DE SANCTIS, MAICON, COLE, DE ROSSI, TOTTI E VAN PERSIE, ADESSO SI CHE SI COSTRUISCE IL FUTURO DELLA ROMA!!!!!!! …MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!

  13. Cino ha detto:

    Ma in Olanda hanno tutti il mascellone?!?!? Dajeeeee

  14. maurizio100celle ha detto:

    Volete davvero Dybala? Ci siete cascati un altra volta (dopo Iturbe)? E dai diamo Romagnoli alla juve e 35 milioni al duo Zamparini-Sabatini E SARA’ FATTO! Poi nessuno pianga però…

  15. balbo ha detto:

    chi critica l’eventuale arrivo di van persie si merita dumbo….per nn parlare di balotelli ma siete impazziiti..giocatore sopravvalutato e combina guai a roma già immagino che farebbe…se fa il panico nella modesta liverpool figuriamoci qui..
    per il resto van persie sarebbe uno di quelli prendibili che fa fare la differenza..ma che credete che siamo in grado di prendere suarez o diego costa o gente che costa dai 35 in su….van persie sarà pure a fine carriera ma sicuro meglio della promessa ventenne che poi mai ci prende il sor nicotina..o meglio dei vari luis adriano benteke lukaku..che cmq nn hanno dimostrato in carriera nulla..è chiaro che sarebbe meglio higuain ma se già venisse uno tra dzeko o van persie che sono due forti in usctia staremmo alla grande ..magari fosse venuto lo scorso anno un certo drogba per la modestia dela ampionato italiano forse adesso nn staremmo solo a lottare per il secondo posto con gli sbiaditi…almeno in italia ci vuole poco per fare la differenza ..ma fguriamoci se sabatini prendeva drogba e nn iturbe,,,

  16. Marco ha detto:

    Io leggo i numeri di Van Persie e vedo che negli ultimi 5 campionati di Premier League ha segnato in ordine 18-30-26-12-10 gol dunque una media di 20(solo in campionato). Molti dicono che è avanti con l’età, ed è anche vero per carità, ma da qui a dire che è un brocco ce ne passa eccome….Lo United lo libera gratis (così è quello che riferiscono)…Un pensierino