Calciomercato. Strootman, la Juventus non molla: la situazione

Redazione RN
26/08/2017 - 9:25

Calciomercato. Strootman, la Juventus non molla: la situazione

CALCIOMERCATO – La Juventus non molla la pista Strootman, i bianconeri continueranno ad insistere per l’olandese negli ultimi giorni di calciomercato. Come riporta TuttoSport, Marotta sarebbe pronto a raggiungere la valutazione di 45 milioni, inserendo nella trattativa il cartellino di Cuadrado, valutato 30 milioni. Molto dipenderà dalle prossime operazioni in entrata della Roma. Attenzione poi alla trattativa Schick, l’inserimento della Juve potrebbe da una parte inasprire i rapporti tra i club ma dall’altra sbloccare la vicenda con Cuadrado molto apprezzato da Di Francesco e Monchi.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se Cuadrado (29 anni) valesse effettivamente 30 milioni… offrirne agli inglesi “solo” 34 per comperare Maherez (26 anni) sarebbe un insulto agli inglesi! Strootman non si deve vendere. Sopratutto alla rubentus!

  2. Tutto mi sa di strategia bianconera: inserimento su Shik d’intralcio alla Roma, insistenza su Strootman e offerta compensatoria per fallimento trattativa del Ceco di Quadrado, supervalutato per pagare poco l’olandese. Marotta è un fuoriclasse. Spero che il nostro non sia …mocho! Intanto provvedere urgentemente per il centrale di valore e soprattutto rapido e veloce (come voleva Liedolm).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...