Calciomercato, spunta il nome Deulofeu

Manuela Fais
29/05/2022 - 11:50

Foto Tedeschi
Calciomercato, spunta il nome Deulofeu

ROMA UDINESE DEULOFEU – Dopo la vittoria della Conference League, la Roma inizia a pensare al futuro e alla prossima stagione. Tiago Pinto è a lavoro per soddisfare le richieste di José Mourinho: decisivo sarà il mercato estivo per rinforzare la squadra e puntare alla Champions League.

Idea Deulofeu

Secondo un’indiscrezione di Repubblica, la Roma per il mercato in entrata si sarebbe informata per Gerard Deulofeu. Il calciatore spagnolo, arrivato all’Udinese nel 2020 dal Watford, quest’anno è stato protagonista con la maglia bianconera segnando 13 gol e realizzando 5 assist in 34 presenze. Nelle scorse settimane sarebbero stati diversi gli incontri tra Tiago Pinto e il suo agente.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma nn si era detto 3 acquisti (nomi) importanti? Quindi siami alle solite oppure lui sarebbe il quarto dopo i tre nomi importanti?

  2. Ottimo come sostituito della seconda punta.
    Io prenderei qualcuno veramente forte al posto di Miky visto che ormai ha firmato già x l’Inter, poi serve uno veramente forte a centrocampo ed un altro in difesa (tipo Smalling).

  3. Scarto degli scarti. Non ci siamo. Continuo a ripetere che l’unico affare buono realmente fattibile dalla Roma è Dybala. Se salta lui non rimane quasi nulla di accessibile per noi. E’ l’unico parametro 0 decente. Spero che faranno uno sforzo visto che devono pagargli solo lo stipendio.

    1. Se è per questo è uno scarto anche Dybala. Sarò strano, ma per me non c’è tutta questa differenza fra i due, anzi io mi prendo tutta la vita Deulofeu. Tu prenditi Dybala, dagli tutto quello che ti chiede e magari venditi Zaniolo. Ma per favore.

  4. Chi non capisce o segue poco il calcio dire che Deulofeu non è un buon giocatore meglio non esprimersi poi per avere ottenere i giocatori molto dipende dalla volontà degli stessi

  5. Un altro scappato de casa in cerca di sistemazione. Forse i suoi procuratori, forse i giornalai di prezzolati? Sta di fatto che non si legge altro che nomi di mezzi giocatori in entrata e giocatori forti (Zaniolo su tutti) in uscita. L’attacco mediatico continua. Mi auguro che i Friedkin abbiano il buonsenso di seguire le indicazioni di Mourinho.
    ASR SEMPRE E COMUNQUE!

    1. Premesso che non venderei mai Zaniolo, Deulofeu ha segnato 13 reti e 5 assist con l’Udinese, mentre Niccolò soltanto 2 in campionato e 5 in CL.
      Per me potrebbe essere un ottimo rimpiazzo (al posto di Carles Perez, per capirci)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...