19 Giugno 2016

Calciomercato Roma. Skrtel, c’è l’accordo con il Liverpool. Il difensore: “Decido dopo gli Europei” (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA – Skrtel si avvicina alla Roma. Come riferisce il Sunday Express il club giallorosso avrebbe raggiunto l’intesa con il Liverpool, club proprietario del cartellino. Il difensore slovacco, attualmente impegnato con la sua Nazionale in Francia per gli Europei, sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con i giallorossi.

NULLA DI DECISO – Il sito Liverpool Echo riporta le parole del centrale dei Reds. Il calciatore ha risposto a una domanda sul suo futuro, dichiarando di non volerci pensare prima della fine degli Europei. Sul difensore è da registrare anche l’interesse del Fenerbahçe, che ha offerto circa 7 milioni di euro, e del Galatasaray. Questo il messaggio lanciato tramite Instagram: “Ci sono state tante voci sul mio futuro, volevo far sapere che non c’è nulla di deciso. Sono concentrato sulla Slovacchia e sugli Europei. Al resto penserò dopo Euro 2016”.

DOPO GLI EUROPEI – La Roma? Sto sorridendo perché questa domanda non ha nulla a che fare con il match contro l’Inghilterra. Risponderò solamente dopo gli Europei“. Queste le dichiarazioni del difensore slovacco alla vigilia del match contro l’Inghilterra, valido per l’ultima giornata del girone B di Euro 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.