Calciomercato, Sirigu spinge per la Roma: prima la cessione di Pau Lopez

Redazione RN
17/08/2020 - 10:08

Foto Tedeschi
Calciomercato, Sirigu spinge per la Roma: prima la cessione di Pau Lopez

CALCIOMERCATO ROMA PAU LOPEZ – Con l’arrivo di Friedkin ci sarà una rivoluzione in casa giallorossa: l’obiettivo sarà vendere tutti gli esuberi e i calciatori che non hanno ben reso. Uno di questi è Pau Lopez, che nella seconda parte della stagione è stato protagonista di partite non brillanti e anche di qualche papera. Lo spagnolo è stato pagato troppo rispetto alle prestazioni che fornisce, per questo è uno dei candidati a lasciare la Capitale.

Sirigu

Il problema però è trovare una squadra che possa permettere alla Roma di non cadere in minusvalenze, soprattutto con la nuova proprietà. Il sostituto sarebbe già pronto: come scrive Tuttosport, Sirigu ha rivelato al suo entourage la voglia di lasciare Torino, e la destinazione Roma sarebbe gradita all’ex PSG per vivere da protagonista la stagione che porta agli Europei.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Magari ma il problema è che sono vuoi minusvalenze te lo devi tenere, ora si è svalutato peggio del crack del ’29 in Borsa, almeno fatelo finire come secondo o terzo portiere, non fateci sentire cose tipo ABBIAMO FIDUCIA IN LUI e SI TENTA DI RIVALUTARLO o altre amenità successe come con Shick, soldi spesi per il Mental Coach e baggianate simili

  2. Sette (7) anni più vecchio di Pau Lopez e nessun miglioramento sostanziale. Pau Lopez, con tutta la pochezza che ho visto scendere in campo come titolari (Bruno Peres, tanto per dire…) ė l’ultimissima dei problemi della Roma. Bisogna acquistare difensori, centrocampisti e attaccanti, non portieri.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...