Calciomercato. Astori sarà riscattato, ma potrebbe partire comunque

Redazione RN
11/06/2015 - 13:41

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma dovrebbe riscattare Astori, ma il difensore potrebbe comunque lasciare la Capitale. Secondo l’emittente radiofonica Rete Sport, il club giallorosso vorrebbe riscattare il centrale difensivo per non perdere l’investimento fatto per il prestito. Astori vorrebbe rimanere a Roma, ma con il ritorno di Romagnoli e Castan e il riscatto di Yanga Mbiwa l’ex Cagliari potrebbe decidere di cambiare club per cercare di giocare con più continuità e non perdere il posto in nazionale in vista degli Europei.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocatore in fase calante in modo vertiginoso da 3 anni ma a Roma conta solo portare a casa un nome “ad effetto” come quello di un italiano in nazionale che è stato dipinto come un fenomeno che avevamo soffiato alla Lazio. Ovviamente i tifosi hanno definito Sabatini un fenomeno accecati da due acquisti azzeccati scordandosi che questo uomo è la rovina della Roma in quanto smantella sempre una squadra intera facendo 80 operazioni di mercato comprando nel 90% dei casi giocatori inutili alla Angel, Kjaer, Gago, Bradley, Tachtsidis, ecc. Abbiamo venduto Benatia per Astori, meditate tutti e capirete che stiamo cercando di diventare forti quanto GIA lo eravamo due anni fa. I giocatori di personalità non si vendono chiamandoli kebbabari quando dicono la verità. Società di polli. In questo la Juve è avanti anni luce.

    1. D’accordo con te, e aggiungerei alla lista dei soldi spesi male Uchan (4,5 milioni per il prestito biennale), Paredes (4,5 milioni), Sanabria (5 milioni) tutti giovani che fin’ora non hanno dimostrato niente!

  2. quindi anche ljajic ceduto, assieme ad astori (riscattato per 12 e venduto x 10 ….)

    cavolo, fare come sabatini … sò farlo pure io (anzi no, io meglio)

    per fare cosa poi ? prendere qualcuno ? naaaa (anche perchè che senso ha vendere mezza squadra per fare FORSE un acquisto) … per fare lo stadio, ovvio …. dove giocheranno i pulcini (visto che anche i primavera li stà accuratamente vendendo, anzi svendendo, diciamo pure regalando … )

  3. ma è possibile che si debba solo criticare, i tifosi dovrebbero sostenere soprattutto una società che sta facendo risultati buoni da 2 anni..
    il mercato si valuta a settembre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...