Foto Tedeschi

ROMA CALCIOMERCATO – In attesa di sapere quale sarà il nome del prossimo ds giallorosso, la Roma comincia a sondare le trattative per il calciomercato.

Smalling e Rugani

Uno dei nomi che più tiene banco nel mondo giallorosso è quello di Chris Smalling, tornato al Manchester United al termine della Serie A. Come scrive il Corriere dello Sport, è sicuramente una priorità, a l’inglese aspetta di riabbracciare definitivamente i suoi compagni. Torna di moda Daniele Rugani, che lo scorso anno era vicino all’approdo nella Capitale. L’operazione fu bloccata da Sarri, che fu suo allenatore all’Empoli, ma con l’esonero dell’ex Napoli si riaprono le porte.

27 Commenti

  1. Concordo con tutti i precedenti commenti.
    A Roma certi calciatori sono definiti “sòle”.
    Tassativamente Rugani rientra in questa categoria

  2. L’unico modo per prenderlo, un altro “impiccio di plusvalenze” come l’anno scorso con Spina e Luca Pellegrini.
    Tipo: mi paghi Calafiori 30 milioni, ti prendo Rugani per 38 milioni

  3. La verità è che Petrachi e Paratici non si capirono (!?!) sull’entità del riscatto obbligatorio, da pagare dopo l’anno di prestito. Pensate che fenomeni di DS! Resta il fatto che Rugani sia un difensore scarso con un ingaggio alto, dunque privo dei due requisiti necessari (almeno spero…) per giocare nella Roma, cioè essere quantomeno decente e costare poco.
    Vade retro gobbo!

  4. Rugani non e’ all’ altezza di una squadra con ambizioni .. va bene per il Chievo, per la Spal, per il Genoa, per il Benevento .. con tutto il rispetto per queste squadre e anche per Rugani ma questa e’ la verita’ per come la vedo io ..

  5. Solite balle del Corriere di Formello, sono tre anni che, su istigazione del procuratore e della Juve, spacciano questa minchiata, e ci sono ancora i gonzi che abboccano…

  6. sarebbe l’ennesima fregatura in arrivo dalla juve……….Spero che il nuovo proprietario della Magica sia più furbo di quanto lo sia stato il predecessore, a prescindere dall’acquisto del centrale difensivo.

Comments are closed.