Calciomercato. Rudiger, il Chelsea e un “like” alla maglia dei Blues… (FOTO)

Redazione RN
01/07/2017 - 16:50

Calciomercato. Rudiger, il Chelsea e un “like” alla maglia dei Blues… (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA – Rudiger-Chelsea: si va verso la fumata bianca. Ma mentre in Italia l’affare è già dato per fatto sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus, in Inghilterra non la pensano così. Come rivela il Daily Star, infatti, il fratello agente del tedesco è atteso nel weekend a Londra e le parti sarebbero ancora distanti. Inoltre, anche le cifre della cessione sono diverse: il tabloid britannico parla di una richiesta di 45 milioni di euro da parte della Roma.

LIKE SOSPETTO – Rudiger si è fatto scappare un “like” su un post, ma non uno qualsiasi: bensì su una foto del profilo ufficiale della Nike, dove viene presentata la nuova maglia dei Blues: un indizio fa una prova? I prossimi giorni saranno decisivi…

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 1° Malonas per il gioco di Di Francesco è preferito
    2° 38 Milioni per un difensore sono già TANTISSIMI mica è un Attaccante Bomber da 30 gol stagionali DAJE

    1. Manolas è un giocatore tecnicamente mediocre che non è in grado di impostare a differenza Rudiger che oltre che essere solido fisicamente si riesce a spingere anche in avanti e se consideri ha fornito anche un paio di assist a Dzeko quest’anno.
      A mio avviso cederanno comunque anche Manolas per non rinnovargli il contratto.
      Sinceramente la politica che stanno adottando non la comprendo stanno smobilitando una squadra, siamo così messi male finanziariamente? E l’inter? Il Milan o il Napoli? Non capisco. Ci sono giocatori che hanno carattere e che fanno spogliatoio oltre alla loro valenza tecnica, come Nainggolan, Strootman ed io ci metto Rudiger. Qui si vende uno e si pensa di sostituirlo con un altro pagato neanche la metà sperando possa andare bene. Le squadre nn si costruiscono così.

  2. Mi spiace per il buon Tony ma morto un papa se ne fa un altro (anche abbastanza facilmente)… e con 40mln altro che papi si fanno. Forza Roma siempre

  3. Meglio far decidere chi ha competenza per pianificare la nuova Roma. Meglio giudicare a fine agosto le varie formazioni, ora non serve a nulla!

  4. D’accordissimo con voi, non è assolutamente un fenomeno, abbiamo venduto Samuel, Chivu, Mexes, Benatia, non ci strapperemo di certo i capelli per un buon difensore che solo forza fisica e zero piedi.

  5. La società deve essere seria e raccontare come è la situazione finanziaria. Si sono presi i soldi della champions e si continuano a vendere i titolari e pure quelli più giovani ??? Altro che stadio qui si fa la politica dell’udinese..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...