Calciomercato Roma, la Juve pensa a Manolas come alternativa a De Ligt

Redazione RN
02/01/2019 - 22:04

Calciomercato Roma, la Juve pensa a Manolas come alternativa a De Ligt

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS JUVE – La Juventus pensa a Manolas. I bianconeri tengono d’occhio il difensore greco ormai da tempo. Il giallorosso non sarebbe uno dei primi obiettivi della sessione invernale di mercato della squadra di Allegri, ma come riportato dall’Ansa, in caso l’affare De Ligt non dovesse andare in porto, lui sarebbe il sostituto perfetto. A fare gola è la clausola rescissoria di 36 milioni ancora presente sul suo contratto.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Buongiorno Vittorio. Mi permetto di dire una cosa. Quando sono presenti le clausole è il giocatore che decide di adoperarla o no. Sia in termini di trattativa , sia in termini di partenza. In questo caso se così fosse, la Roma come società non centrerebbe nulla purtroppo. Però, e li casca l’asino, centrerebbe un giocatore che fino a questo momento dice di essere romanista e che vuole rimanere qui.
      Stando a quello che dice manolas io non penso che possa lasciare la Roma , per andare alla Juve tra L altro, con la clausola. Sarebbe un altra delusione e allora sì che mi verrebbe da pensare che le bandiere non possono più esistere. I giocatori pensano solo a loro stessi. Ricordiamoci che la Roma ha accettato le richieste di manolas sul rinnovo, tutte, sia quelle economiche sia proprio la clausola che ha voluto lui e non la Roma.
      È tutto, giusto per fare chiarezza. Forza Roma.

      1. C’e’ sempre la possibilita’ di una contro offerta da parte della Roma. Giusto per fare chiarezza.

  1. Monchi e Pallotta devono solo provarci e a Roma non mettono piu’ piede.
    Vedessero di togliere quell’idiozia della clausola. Tra l’altro di 36 milioni. Con 36 milioni oggi ci compri un giocatore sfatto come Nzonzi.

  2. Tra L altro a questo punto vi dico. Che vada se vuole andare. Con i soldi di manolas più quelli di pastore(che andrà via sicuramente) mi compro io de light . Questa è la mia provocazione. Non so se ci perde la Roma,sono convinto che ci guadagnerebbe. Forza Roma!

    1. Dici che Pastore sicuramente se ne andrà? E chi te l’ha detto? Invece secondo me, a meno che non lo ricoprano d’oro i soliti cinesi ricchi scemi, da qui non si schioderà: infatti dove li trova altri 3 anni di contratto a queste cifre??

    1. Massimo con il dovuto rispetto, ma “si rifiuti” di fare cosa? Manolas è liberissimo di andare da chi paga la clausola o di rimanere a Roma, nessuno gli impone nulla, ergo non c’è nulla da rifiutare. C’è solo la sua volontà.
      Buon 2019 a te e a tutti!
      Forza Roma!

  3. Buffoni Monchi e Pallotto.
    Manolas non deve partire.(punto)
    Tra l’altro il vizio di cedere alla juve o all’inter… ma ancora credete alle favolette?

    1. La Roma ha ceduto negli ultimi 8 anni solo pjanic alla Juventus per inciso. E la sola nainggolan all Inter. Però va bene lo stesso forse la tua favola è un altra che noi non vediamo. Ma io un presentimento ce L ho. Massimo rispetto comunque . Ciao ciao

  4. Anch’io ho sempre pensato alla Bellucci come alternativa a mia moglie, ma questo non vuol dire che sia possibile… O forse sì?! :-)))

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...