Calciomercato Roma,”un affare di famiglia” per la difesa

Formazione 2
02/04/2024 - 21:56

Il difensore del Lecce piace alla Roma, la quale potrebbe usare a suo favore una carta per il suo approdo: infatti il vice di De Rossi è il padre di sua moglie Stephanie.

Romanews.eu
Calciomercato Roma,”un affare di famiglia” per la difesa

GALLO CALCIOMERCATO ROMA – Il 24enne del Lecce, Antonino Gallo, sembra essere finito nel mirino del club dei Friedkin per quanto riguarda i possibili rinforzi che in estate arriveranno a Trigoria. In Salento molti danno per fatto, secondo La Gazzetta dello Sport, il trasferimento dell’esterno di origini palermitane nella Capitale, mentre a Roma trapela molto più cautela. Se De Rossi dovesse essere riconfermato sulla panchina giallorossa. Nello staff di DDR infatti c’è anche Guillermo Giacomazzi che, oltre ad essere il vice dell’ex centrocampista, è il suocero del terzino della squadra salentina. Di recente Gallo ha raccontato: “Il rapporto con mio suocero va oltre il calcio, Tra di noi parliamo soprattutto di cose importanti. Lui tiene molto alla famiglia: è una persona buona, umile, ha sani valori ed è sempre pronto a darmi consigli”. Il trasferimento dipenderà dalla volontà della Roma e del nuovo direttore sportivo giallorosso, che dovrebbe essere annunciato a fine stagione.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Visto ieri, e anche in precedenza, sta dimostrando di essere ragazzo forte e serio. Quindi, no. Non lo prenderemo mai. Tanto, c’abbiamo Karsdorp e celik, più la controfigura di Spinazzola e all’occorrenza Zalewski, il nuovo Marcelo.

    1. scrivi dei commenti più istruttivi. Il passato é passato. DDR stà dimostrando di potere rimanere un’altro anno e forse di +. Tanto grandi nomi in giro non ci sono, quindi tanto vale tenere lui che conosce bene tutto ed é un ottimo motivatore.

  2. Lui è il vero Gallo che dovremmo avere in squadra, altro che Belotti…scherzi a parte benvengano i terzini buoni e giovani, ne abbiamo un estremo bisogno!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...