Calciomercato Roma, Zappacosta verso il ritorno al Chelsea

Redazione RN
24/07/2020 - 8:41

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Zappacosta verso il ritorno al Chelsea

CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA – Davide Zappacosta è arrivato a Roma l’estate scorsa, ma la sua avventura nella capitale è stata fin da subito ostacolata da diversi problemi fisici. Solo di recente il terzino è tornato a giocare con una certa continuità, ma la sua permanenza ora è in dubbio.

Zappacosta verso l’addio alla Roma

Questa stagione potrebbe essere la prima e l’ultima alla Roma per Zappacosta. Secondo quanto riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, di recente Bruno Peres sembra aver conquistato un posto da titolare, per questo il terzino italiano sembra destinato a tornare al Chelsea. I giallorossi lo hanno infatti acquistato a titolo temporaneo dal club inglese l’estate scorsa e hanno poi rinnovato il prestito, inizialmente in scadenza a gennaio, fino a giugno.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande delusione .. mi aspettavo molto di piu’ rispetto a quanto ci ha dato .. sia in termini di prestanza fisica ma soprattutto in qualita’ tecniche ..

  2. Che ti aspettavi è stato infortunato per tre quarti della stagione . Certo non gli do colpe perché non è che l infortunio l abbia voluto lui . Adesso è ritornato e potrebbe giocare un po di più. … poi è Fonseca che vede e decide .

  3. Sara’ sostituito da uno piu’ forte. Comunque cio’ che scrive la gazzetta, giornale buono per non far sporcare i pavimenti, e’ poco credibile.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...