• Roma, il sogno per l’attacco è Duvan Zapata: l’ostacolo è il prezzo

    Alessandro Tagliaboschi
    14/04/2021 - 17:32

    Roma, il sogno per l’attacco è Duvan Zapata: l’ostacolo è il prezzo

    CALCIOMERCATO ROMA ZAPATA – Il futuro di Edin Dzeko, nella prossima stagione, sembra essere quasi certamente lontano dalla Capitale. Per questo, nelle ultime settimane, a Trigoria si ragiona sul profilo giusto del futuro centravanti della Roma: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, tra i nomi sondati dal gm Pinto c’è anche Duvan Zapata. C’è la possibilità, infatti, per l’Atalanta di doversi arrendere a una cessione eccellente il prossimo giugno dopo essere riuscita a trattenere tutti i migliori nella passata sessione estiva di mercato. L’ostacolo principale all’affare, però, è rappresentata dalla valutazione del giocatore: l’Atalanta non sarebbe disposta a scendere sotto i 50 milioni di euro. Il profilo più seguito a Trigoria, ad oggi, resta quello di Vlahovic della Fiorentina, ma si resta vigili anche sulla situazione di Belotti, vicino alla scadenza del proprio contratto con il Torino.

    Leggi anche:
    Dzeko pronto a fare le valigie: Belotti nel mirino della Roma, ma c’è anche il Milan

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. il cosiddetto “sogno”, senza il gatorade e i beveroni, diventa un normalissimo giocatore da serie inferiore.
      Se si vogliono prendere quelli dell’Atalanta bisogna prendere anche il preparatore degli intrugli e dei bibitoni magici. Diversamente stanno bene dove stanno.

    2. “Il sogno è Zapata, l’ostacolo i soldi “
      Anche io ho un sogno, vorrei andare a letto con la Feldenbauhm ma l’ostacolo è il marito e i soldi che guadagno è il mio fisico…
      Ma che titolo è ?!?!?

    3. Senza bombe che prendono tutti quelli dell’Atalanta (vedesi l’articolo dove Gasperini rischia una bella squalifica) pure Zapata a Roma diventerà in poco tempo quello che si dice una pippa al sugo…

    4. Zapata ha 30 anni, questo è l’ultimo contratto che si fà, dopo sarà invendibile, quindi tutti i soldi spesi saranno a fondo perduto… inoltre è un calciatore forte, ma l’Atalanta è una squadra molto ben organizzata, dove pure Toloi diventa forte… sinceramente non lo prenderei mai, a quella cifra molto meglio Belotti

    5. Il sogno sarebbe Zapata? Pensate un po’ qual è l’incubo. Continuo a dirlo e a ridirlo: Vlahovic, e s’abbracciamo!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...