Calciomercato Roma, Zapata nel mirino: si può raggiungere un accordo con l’Atalanta

Redazione RN
23/05/2019 - 21:53

Calciomercato Roma, Zapata nel mirino: si può raggiungere un accordo con l’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA ZAPATA – Duvan Zapata è pronto per il grande salto in una big italiana dopo i 27 gol stagionali in questa Serie A. L’attaccante colombiano quasi sicuramente verrà riscattato dall’Atalanta per 12 milioni dalla Sampdoria, ma non dovrebbe restare a Bergamo. Il centravanti nerazzurro interesse al Napoli, ma su di lui c’è anche la Roma, che deve cautelarsi nel caso in cui Dzeko dovesse partire. Il prossimo allenatore giallorosso potrebbe essere Gasperini, lo stesso che ha lanciato Zapata a grandi livelli. Come riferisce calciomercato.it, i rapporti tra i due club sono ottimi e per questo motivo raggiungere un accordo, con l’eventuale inserimento di qualche contropartita tecnica per ridurre le richieste atalantine superiori ai 40 milioni, non sarebbe troppo complicato.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io non li spererei 40 milioni per Zapata … Andrei a cercare giocatori tipo Under, praticamente sconosciuti , ma da spendere 10/15 milioni ne comprerei 3 o 4 e poi gli direi ” il più bravo resta ,gli altri a casa “.
    Vedi come corrono

  2. 40 mln per zapata ? la roma deve vendere mezza squadra per questo quì ? ma per favore … ma la roma sono geni, quindi regaleranno tutta la primavera all’atalanta in cambio del prestito di zapata per 1 anno … RIDICOLI

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...