25 Febbraio 2019

Calciomercato Roma: Zaniolo nel mirino delle big europee, spunta un incontro misterioso a Milano

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Le grandi squadre d’Europa mettono gli occhi su Nicolò Zaniolo. Come riporta La Repubblica, negli ultimi giorni il Real Madrid, il PSG e il Chelsea (prima del blocco del mercato della Fifa) hanno chiesto informazioni all’agente del giovane centrocampista. La volonta del classe 1999, però, è quella di restare nella capitale, come ha confermato lui stesso agli amici. A Roma ha trovato una ragazza che lo rende felice, Sara, e dei compagni che lo riempono di consigli, De Rossi, Florenzi e Kolarov su tutti. Zaniolo nelle conversazioni con il suo procuratore sta spingendo perché si raggiunga al più presto l’accordo per il rinnovo con i giallorossi.

INCONTRO MISTERIOSO – Secondo quanto riferisce Il Giornale, ha destato molto scalpore ieri sera a Milano la presenza di Nicolò Zaniolo al ristorante «Il Kaimano» nella centralissima Brera. Con il giovane giallorosso c’erano il padre e due persone che parlavano animatamente in spagnolo. Non è chiaro se fossero emissari di qualche squadra interessata al classe 1999 o se fossero semplici amici del padre e del giocatore, reduce dalla vittoriosa trasferta a Frosinone e su cui ha messo gli occhi mezza Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti

  1. Luca ha detto:

    Ma è chiaro che un giocatore così, di quella età, con quel fisico, quella tecnica e quella velocità e ambito da tutti è la Roma che dovrebbe fare un comunicato ufficiale e dire Zaniolo rappresenta il futuro ed il presente della Roma, non è sul mercato.Stop.
    Invece qui, abbiamo il nostro grande presidente, che non si sa dove, non si sa quando, ha sfarfugluato, Pellegrini, Zaniolo, personalità, leader Roma.
    Sappiamo tutti come vanno a finire le cose, quando lui parla così.

  2. teo ha detto:

    il concetto è che a roma è titolare fisso, altrove non è detto, anzi …
    poi ovvio che tutto dipende da quanto le offerte faranno brillare gli occhi a pallotta (e secondo me con 50 mln cash lui ha già deciso 😉 )

  3. Daje Roma ha detto:

    Lotito che dice?????

  4. Luca fatti una vita vera ha detto:

    Io vorrei sapere veramente cosa fai tu nella vita, come sia possibile che hai il tempo per scrivere min***te qua sopra 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non lavori sicuramente, ma nemmeno hai una vita sociale!! “Lucariè, scinn va a rrubà, tuocc e femm’n!!” Oltretutto non hai un minimo di filtro in quel cervello bacato, quando si parla al negativo della Roma ti credi tutto, anche se sono supposizioni, “sentito dire”, o hanno come fonte tuttosport, le rare volte che se ne parla bene anche se sono fonti certe non ci credi, metti in dubbio ecc ecc. E’ sgamato che sei laziale, resta il mistero su che cavolo di vita fai, perchè veramente uno con il tempo a disposizione che hai tu non l’ho mai visto.. se lo impiegassi nel portare avanti una vita sociale fatta di donne e divertimento saresti il mio mito..il problema è che lo passi chiuso in una stanzetta a fare refresh su sto sito!!

    • papa max ha detto:

      sara’ un pensionato come me .. e allora, se fosse, ci odi per questo ? cambia nick e fatti conoscere .. comunque , io, non ci trovo niente di criticabile nel commento di Luca.

  5. rocco siffredo ha detto:

    Tormentone Zaniolo, da qui a fine mercato estivo ne sentiremo di str*****te visto che abbiamo una società debole per non dire ridicola non in grado di smentire.

  6. Luca ha detto:

    Pensa alla tua di vita,che sicuramente fa proprio schifo, poi tu visto i Nick che ti cambi sicuramente hai molto più tempo libero di me.
    Io per scrivere quelli che scrivo, ci metto un secondo e mezzo,non mi fa perdere mica gran tempo,sicuramente non sono come te che sta h24 incollato a questo sito solo per offendere, chi non ha il tuo stesso misero cervelletto.

    • cinoroma ha detto:

      Scusa se mi permetto, alcune volte però, impiegaci un po’ più di tempo per pensare alle tue risposte, magari qualche volta posteresti qualcosa di positivo che ti renda credibile. Il 100% dei tuoi commenti non possono essere sempre negativi, altrimenti poi non ti lamentare se qualcuno di dà del laziale.

  7. Lupi grigi ha detto:

    Tranquillo che tra un oretta ripassa e ti risponde ahahahahah. Dalle 08 del mattino alle 23 c è tempo !!!! Devono fare il comunicato per news Cazzola che escono tutti i giorni. Adesso è esploso il ragazzino e non si parla più di under pellegrini Manolas… come mai non li vuole più nessuno ??? Basta capire che Di 100 cose scritte 5 sono azzeccate …. devono scrivere parlare se no come campano sti giornalai ? Ma è sempre stato così non è una novità ragazzi. E poi ricordo a qualche aspirante presidente della Roma o ds o allenatore ….. che zaniolo ha un contratto con la Roma di qualche annetto.. quindi la società di fare comunicati tutti i giorni per smentire i giornali manco ci pensa …. forse ci pensa qualcun altro a farli ogni giorno ahahahaha

  8. CAP ha detto:

    Aveva dichiarato poche settimane fa: “Vorrei diventare una bandiera come Totti e De Rossi”
    Ora vedremo se manterrà la parola, o se è un buffone come Alisson, che alla prima occasione ha fatto il fugone

  9. vittorio ha detto:

    credo comunque che tutte queste notizie su zaniolo siano una montatura giornalistica , perchè di giovani
    che hanno voglia, capacità, tecnica e fisico ce ne sono. ora è mai possibile che la Roma abbia trovato il
    nuovo Messi ?? voi tutti ci credete ? una società che ha sempre lottato per il ” SECONDO ” posto ?
    ma siamo seri, se no facciamo come il dott. sig. Lotito , facciamo ridere i polli .

  10. nando ha detto:

    Luca, esci da quella cameretta 😀

    a parte le battute, la Roma perché dovrebbe fare un comunicato ufficiale su una notizia fondata sul nulla? Perché così te scriveresti, poi, “parlano parlano, ma tanto poi alla fine lo venderanno sicuro”.

  11. Julianbello ha detto:

    Io credo che tra noi tifosi, non ci sia nessuno che reputi Zaniolo come il nuovo Totti o addirittura il nuovo Messi.
    Io sono sicuro che abbia i mezzi per diventare un top player, ma a 19 anni ha davanti ancora una lunga strada da percorrere, possibilmente senza troppe destabilizzazioni.
    Il problema principale sono i giornalai del nord che in qualche modo devono riempire le loro paginette con qualche chilo di fuffa e ogni giorno ne inventano una nuova sul giocatore del momento.
    Oggi alla lunga lista delle pretendenti si sono aggiunti pure PSG e Real, ormai mancano solo gli Avengers e gli X-Men.

  12. Luca ha detto:

    Insomma carissimo Totti e De Rossi, tu hai trovato un presidente che se li è tenuti e non ci ha speculato sopra.E l’avrebbe potuto fare benissimo, si sarebbe ripagato tutti i debiti che aveva extra calcio. Ma da gentil uomo quale era non l’ha fatto.
    Siccome Zaniolo appartiene a quella risma di calciatori lì, Pallotta facesse come gli pare, sfarsfugliasse quel che vuole, ma se lo deve tenere, se così non fosse perderebbe anche quel minimo di credibilità, che ancora gli resta e sarebbe abbandonato anche dai suoi fedelissimi, resterebbe con pochi ottusi al suo fianco, ma un numero minimo e insignificante Di persone.
    Zaniolo non si VENDE.

  13. Max ha detto:

    Perche’ finora ha venduto tutto e tutti anche quando diceva che non si vendeva nessuno.
    Percio’ che la Roma smentisca o meno e’ uguale…hanno un credibilita’ sotto zero.

  14. Luca ha detto:

    Hai ragione però magari con un comunicato ufficiale fatto solamente per Zaniolo, perché qui veramente probabilmente ci troviamo dinnanzi al nuovo Totti, sarebbe stato un modo carino molto romanista, anche per dare un senso a questa società così lontana dal tifoso.
    Ma quasi sicuramente questi, non vedono l’ora di venderlo Zaniolo ed incassare bei quattrini.
    Una vergogna infinita.
    Sono.