25 Marzo 2023

Roma, il futuro di Wijnaldum dipende da Frattesi: ecco perché

Nella prossima sessione di calciomercato, la Roma potrebbe acquistare Davide Frattesi: molto dipende dalla situazione Wijnaldum

Getty Images

Wijnaldum

CALCIOMERCATO ROMA WIJNALDUM FRATTESI – Nella prossima sessione di calciomercato la Roma potrebbe tornare con insistenza su Davide Frattesi. I giallorossi detengono il 30% della futura rivendita del calciatore italiano e avrebbero di fatto diritto ad uno “sconto” sul numero 16 del Sassuolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, l’approdo di Frattesi in giallorosso è fortemente legato alla situazione contrattuale di Georginio Wijnaldum. Qualora Tiago Pinto decidesse di andare fino in fondo con Frattesi, allora “Gini” non verrebbe riscattato, e tornerebbe al Paris Saint Germain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Simon Templar ha detto:

    Sarei soddisfattissimo se la Roma potesse riprendere Davide Frattesi, giocatore del su vivaio,giovane, di grande tecnica e mobilità, che sarebbe utilissimo per il nostro centrocampo piuttosto statico. Wijnaldum è un campione che ha pagato la lunga assenza (7 mesi) dai campi di gioco, ma se viene Frattesi …

  2. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    quel brocco di frattesi rim anga coi contadini padani. NIENTE AFFARI con l’ infame sassuolo. SOLO CAMPIONI NIENTE BIDONI.

  3. Paolick ha detto:

    per carità, dovesse farci male tenerli tutti e due!! mica vorremmo cercare di essere competitivi??!!! sia mai!!!!

  4. Rock Roma ha detto:

    Ancora co sto Frattesi? Ma lo capite o no che 30 milioni la Roma non li tirerà mai fuori? Al Sassuolo poi, neanche un giovane in prestito gli darei.

  5. Carlo2 ha detto:

    Se lasciamo wijnaldum per frattesi siamo da comica vera…