• Roma, Weghorst del Wolfsburg è il nome nuovo per l’attacco. E c’è già il ‘follow’ su Instagram…

    Redazione RN
    22/05/2021 - 12:30

    Roma, Weghorst del Wolfsburg è il nome nuovo per l’attacco. E c’è già il ‘follow’ su Instagram…

    CALCIOMERCATO ROMA WEGHORST – Un olandese nel mirino della Roma. Arriva dalla Bundesliga l’ultimo obiettivo per l’attacco giallorosso: si tratta di Wout Weghorst, centravanti del Wolfsburg. In Germania ha segnato 60 gol in 112 partite in tre stagioni, da quando i tedeschi lo hanno acquistato dall’AZ Alkmaar. Nella stagione in corso ben 25 gol e 8 assist in tutte le competizioni.

    Dzeko vicino all’addio

    Punta classe ’92 dall’imponente stazza fisica (197 cm) h a il contratto in scadenza nel 2023 e ha una valutazione di 30 milioni, ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, c’è spazio per trattare. Una soluzione che non dispiacerebbe a Mourinho, idolo di Weghorst, che lo segue su Instagram. Ma andando a fondo si nota un altro ‘follow’ importante…la Roma stessa. Che sia un indizio sulla prossima destinazione dell’olandese? Non si può saperlo ma la cosa certa è che a Trigoria i calciatori olandesi hanno un fascino particolare, tant’è vero che negli ultimi giorni anche lo svincolato (dal Lione) Memphis Depay è stato associato ai giallorossi, anche se ormai sembra sempre più vicino al Barcellona. Tutto lascia pensare che l’avventura di Edin Dzeko sia alle battute finali. La prossima settimana il suo agente, Alessandro Lucci, incontrerà Tiago Pinto e l’accordo per una separazione consensuale potrebbe trovarsi se la società rescinderà il contratto, risparmiando così i 15 milioni lordi che pagherebbe fino al 2022.

    Leggi anche:
    CALCIOMERCATO, RUI PATRICIO IL FAVORITO PER LA PORTA GIALLOROSSA

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ottimo giocatore, meglio di belotti e quello della fiorentina, se si inserisce bene nel gioco può fare molti gol, un ragazzone di 197 che segna di testa, destro e sinistro, può diventare un farò per l’attacco.

    2. Un mondo che fa di un like o un follow sui social una notizia da riportare e’ un mondo che merita di scomparire.

    3. Visti i nomi che circolano, io spalmerei il contratto di Dzeko (una o due stagioni aggiuntive).
      Forza Roma SEMPRE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...