8 Giugno 2023

Volpato a Milano per discutere dell’ipotesi Sassuolo: gli aggiornamenti

Il Sassuolo spinge per Volpato. Il giovane giallorosso, insieme al suo avvocato, si trovava oggi a Milano per discutere dell'ipotesi neroverde

Getty Images

Volpato

VOLPATO SASSUOLO CALCIOMERCATO – Il calciomercato della Roma prosegue anche sul fronte delle cessioni. Entro fine giungo, la dirigenza deve registrare 30 milioni di plusvalenze e perciò si trova al lavoro per piazzare qualche giocatore. Tra gli indiziati ci sarebbe Cristian Volpato. Secondo calciomercato.com, il Sassuolo ha messo gli occhi sul giovane giallorosso e spinge per un suo arrivo.

L’incontro andato in scena ieri tra l’ad neroverde Carnevali e il GM Tiago Pinto ha trovato seguito anche durante la giornata di oggi. Questa volta, però, dalle parti di Milano si trovava il classe 2003, insieme al suo avvocato, per discutere dell’ipotesi Sassuolo. Al momento c’è ancora distanza tra i due club sulla valutazione del giocatore ma si continua a trattare: se dovessero trovare l’accordo potrebbe essere un’operazione slegata dalla trattativa per Frattesi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Denis ha detto:

    Si continua imperterriti a dare calciatori al Sassuolo, si continua a sbagliare.
    Urge a questo punto, visto quello che si combina, il ritorno di Massara, magari con Massara i calciatori potrebbero prendere anche altre destinazioni.
    Volpato è uno che se lo vuoi dare via lo prende chiunque, basta ingrassare il Sassuolo

    • giulio.cesare753 ha detto:

      forse non hai capito la situazione. Se la 30 giugno non entrano 30 milioni, non solo vendi tutti i giovani, ma vendi pure altri giocatori per pagare le multe all’uefa.
      Quindi le soluzioni sono 2. O vendi quelli che hanno mercato e sono molto pochi (tra cui i giovani) oppure ti vendi casa te e tutti quelli che fanno questi commenti strampalati e donate 30 milioni alla Roma.

      • Geppo ha detto:

        La situazione è ancora peggiore: non basta incassare 30 milioni, perché i 30 milioni devono essere di plusvalenza, il che significa che se un giocatore per assurdo fosse iscritto a bilancio per 30 e tu lo vendessi a 30, l’incasso considerato per il FFP sarebbe esattamente zero.
        Per questo motivo ha molto più valore vendere Ibanez (valore residuo a bilancio = 3) piuttosto che Abraham, anche se non si fosse rotto, che ha un valore residuo più alto. E per lo stesso motivo ha valore vendere i giovani provenienti dalla primavera (magari con formule vantaggiose tipo recompra o percentuale alta su rivendita), visto che partono da un valore 0.

  2. Peppe ha detto:

    No a Volpato al Sassuolo !
    No a giocatori al Sassuolo anche detto Scansuolo !
    Sono tutt’uno con la Juve.
    Lo sanno tutti ed è anche emerso dai processi penali.
    Il fatto che la Juve sia stata praticamente graziata sotto il profilo sportivo, non significa affatto che fosse innocente, anzi… sono emerse porcherie immonde.
    No ad affari col Sassuolo !
    Volpato è forte.
    Lo dessero in prestito al Frosinone !

  3. Grande Mou! ha detto:

    Frattesi al sassuolo l’ha dato Massara!!!
    Non per polemica ma per cronaca!!!

  4. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    sassuolo let….e padano. SERIE B.