Volpato a Milano per discutere dell’ipotesi Sassuolo: gli aggiornamenti
Il Sassuolo spinge per Volpato. Il giovane giallorosso, insieme al suo avvocato, si trovava oggi a Milano per discutere dell'ipotesi neroverde
Getty Images

VOLPATO SASSUOLO CALCIOMERCATO – Il calciomercato della Roma prosegue anche sul fronte delle cessioni. Entro fine giungo, la dirigenza deve registrare 30 milioni di plusvalenze e perciò si trova al lavoro per piazzare qualche giocatore. Tra gli indiziati ci sarebbe Cristian Volpato. Secondo calciomercato.com, il Sassuolo ha messo gli occhi sul giovane giallorosso e spinge per un suo arrivo.
L’incontro andato in scena ieri tra l’ad neroverde Carnevali e il GM Tiago Pinto ha trovato seguito anche durante la giornata di oggi. Questa volta, però, dalle parti di Milano si trovava il classe 2003, insieme al suo avvocato, per discutere dell’ipotesi Sassuolo. Al momento c’è ancora distanza tra i due club sulla valutazione del giocatore ma si continua a trattare: se dovessero trovare l’accordo potrebbe essere un’operazione slegata dalla trattativa per Frattesi.