Calciomercato Roma. Vicino Van der Wiel: dal Psg a costo zero

Redazione RN
06/04/2016 - 14:00

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è vicina all’acquisto di Gregory Van der Wiel, terzino destro del Psg. Secondo quanto riporta gazzetta.it (C.Zucchelli), il club parigino non vuole infatti rinnovare il contratto con l’olandese, che scade a giugno, e così i giallorossi si sono fatti sotto, visto che per la fascia potrebbe essere una soluzione poco dispendiosa e affidabile. Il calciatore inoltre è stato avvistato nella Capitale un paio di settimane fa con la fidanzata ed è possibile che il soggiorno non sia stato solo di piacere.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non vedo l’ora della partenza di Sabatini.
    Forse arrivera qualcuno che capisce l’importanza della difesa.
    Per Sabatini c’e ovviamente impossibile spendere soldi per un terzino o portiere, e lo cerca sempre le soluzioni di parametro zero. 15 millioni vanno bene per Ibarbo, Doumbia etc, ma per un terzino di livello: assolutamente no.

  2. Sabatini tutta la vita. Ottimo DS. Purtroppo la gente (norvegese per altro) critica senza sapere di cosa sta parlando e senza capire il contesto finanziario della Roma. Non è mica facile stare appresso a gente che non sa fare altro che criticare.

    1. Caro Marcolino,
      Credo che questa era la prima volta che ho criticato qualcuno qui, e io so benissimo come fare qualcosa d’altro. Conosco bene la situazione finanziario della Roma, e il fatto che Roma non puo comprare a tutti costi. Le mie parole sono stato forse esagerate dalla frustrazione, e per questo chiedo scusi. Pero, sono stanco di giocatori come Piris, Angel, Dodo, Holebas..la lista e troppo lungo. Dopo cinque anni niente e cambiato. Con tutto rispetto, secondo te chi sono i bravi terzini e portieri che ha portato Sabatini?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...