• Calciomercato Roma. Vicino il riscatto di Uçan

    Redazione RN
    15/12/2015 - 19:29

    CALCIOMERCATO ROMA – La Roma vuole riscattare Salih Uçan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso sarebbe pronto a versare, al Fenerbahce, gli undici milioni pattuiti come diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni del centrocampista turco. 

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ucan come Paredes é un buon giocatore, peccato che Rudi Garcia é costretto a far giocare un ex come de rossi ed un sopravvalutato come Pjanic.

      1. e meno male che lo vendono tanto è inutile e per rispondere anche sotto pure lui è ora che vada via…..come ho commentato tempo fa se avevamo in panca Di Francesco eravamo primi con 10 punti su tutti altro che panchina corta

    2. due le cose .. o Ucan e’ un vero fenomeno e la Roma non lo ha fatto giocare mai per non veder aumentare il prezzo .. oppure non ha mai giocato perche’ altri, come per esempio Iago Falque, costato 8 milioni e quindi molto meno, giocano meglio .. a questo punto io non so che dire perche’ in 2 anni Ucan avra’ giocato un paio d’ ore con la Roma .. la sensazione e’ che non li valga quei soldi ma va a capire che c’ e’ dietro ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...