17 Maggio 2015

Calciomercato Roma. Van Persie nel mirino dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA La Roma è a caccia del bomber da 20 gol stagionali che gli permetta di ridurre il gap con la Juventus. Secondo il “The Independent”, i giallorossi starebbero puntanto Van Persie. L’attaccante olandese lascerà lo United a fine stagione e potrebbe decidere di provare la sua ultima avventura in Italia. Non solo la squadra di Garcia è sulle tracce del centravanti dei Red Evils, in Serie A piace anche ad Inter e Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 commenti

  1. sesinado ha detto:

    se non sono vecchi e già finiti alla roma non piacciono…tristezza infinita

  2. Salvo ha detto:

    Van Persie ha più di trent’anni ,bravissimo, ma credo un pò cotto per un campionato come il ns. Poi , guadagna circa12 milioni l’anno ,la Roma che fa? Lo guarda ? O gli da le figurine??

  3. Matteo ha detto:

    Ma anche no.

  4. lorenzomartelli ha detto:

    Se Van persi a 32 anni è vecchio…Totti,Toni,Dinatale e Klose che so’? Ma magari lo comprano!!!

  5. Rob ha detto:

    31 anni è vecchio?nel campionato italiano farebbe un figurone!ma ahimè non possiamo permettercelo visto l’ingaggio monstre che ha! se arrivasse sarei ben felice!!!

  6. gino ha detto:

    Van Persie guadagna 12,2 milioni di sterline l’anno, ovvero 16,8 milioni di euro…
    Dire che questo giocatore è alla portata della Roma vuol dire prendere in giro i tifosi

  7. Civis Romanus Sum ha detto:

    I commenti sull’età non hanno senso, Klose ha 36 anni, eppure….. E’ un gran giocatore, ma problema reale e’ l’ingaggio, x cui non verrà. E poi, dopo le esaltanti prestazioni al Milan, torna Destro…..

  8. fabio ha detto:

    aridateme julio sergio……

  9. marcolz ha detto:

    Anche se arrivasse Messi alla Roma avrete sempre da lamentarvi! Sempre forza Roma! LUPI DI LONDRA!

  10. luca ha detto:

    van persie ha soltanto 31 anni…. ormai ci stiamo rendendo sempre piu ridicoli se consideriamo ‘VECCHIO’ un giocatore che ha da pochissimo superato i 30 anni!!! vi rendete conto???? è appena entrato nei 30 non va per i 40…. come gli ESPERTI sanno…. il periodo migliore per un CENTRAVANTI va dai 26-27 anni fino ai 32-33 vai persie ne ha 31 pieni visto che ne compirà 32 solo a dicembre…. potrebbe garantire alla roma almeno 2 anni ad alti livelli che sn piu che sufficienti direi… ora che ho ftt questa premessa voglio dire…. il MIGLIOR van persie è stato uno dei migliori attaccanti al mondo degli ultimi tempi…. parlo di quello dell’arsenal MA ANCHE quello di soli 2 anni fa!!( allo united) quando segnò 26 gol in premier league….. un cifra DA SBALLO per uno dei campionati piu difficili dove far gol…..ora… preferirei ovviamente certi giocatori che sn in una fase migliore…. come jackson martinez…. ma se nomi di quel calibro nn sn raggiungibili… e leggo che la roma si interessa a gente come benteke…. a quel punto dico VAN PERSIE TUTTA LA VITA ASSOLUTAMENTE sn sicuro che se diventa protagonista assoluto in una squadra come la roma…. con stimoli nuovi, può riavvicinarsi ai suoi livelli…..poi voglio vedere chi pè finito…. o cotto….

  11. Sergius ha detto:

    Lasciamo perdere gli “stracotti” che guadagnano cifre esorbitanti come Van Persie (stracottissimo!)
    Riportiamo a casa gente valida come Alessio Romagnoli e Andrea Bertolacci. Poi per il portiere se non viene Cech prendiamo Perin o Emiliano Viviano della Samp. Davanti prendiamo Alexandre Lacazette del Lione (23 anni e attaccante della Francia). Sarebbe gradito anche jago Falque o Kucka pèer il centro campo. Diamo via Pjanic, Lijaic, Astori, Cole, De Rossi. Totti deve giocare un tempo.
    Grazie.

  12. damiano ha detto:

    Non volete van persie perché ha già superato 30 anni?per la serie a sarebbe ottimo,campionato in cui ancora i Toni e di natale(stravecchi al confronto) fanno la differenza, ma di che parliamo?

  13. papa max ha detto:

    Magari venisse ma non per 12 mln .. a prezzi da saldo ..

  14. maurizio100celle ha detto:

    Preferite Dybala vero???? SARETE ACCONTENTATI….