• Calciomercato Roma. Vainqueur conteso da Marsiglia e Bologna

    Redazione RN
    31/08/2017 - 0:04

    Calciomercato Roma. Vainqueur conteso da Marsiglia e Bologna

    CALCIOMERCATO ROMA – Il Marsiglia torna su William Vainqueur. Secondo quanto rivela RMCSport.fr, in questi giorni potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe il centrocampista della Roma alla corte di Rudi Garcia. Il giocatore, rientrato nella capitale dopo un anno di prestito al Marsiglia, era vicinissimo al ritorno in Francia già nei mesi scorsi: l’acquisto di Luiz Gustavo da parte del Marsiglia, però, aveva bloccato tutto. Adesso la situazione è completamente cambiata: l’ex tecnico giallorosso ha infatti richiesto al club un rinforzo a centrocampo e il francese rappresenta l’obiettivo numero uno.

    OCCHIO AL BOLOGNA – Secondo quanto riferisce Sportitalia, sul centrocampista c’è anche l’interesse del Bologna, alla ricerca di un uomo di esperienza in mezzo al campo.

    LE ALTRE PRETENDENTI – Sul centrocampista francese, secondo quanto riporta la giornalista Eleonora Trotta (direttore di Calciomercato.it), ci sono anche Rennes e Brighton ma, al momento, la destinazione prediletta sarebbe il Marsiglia.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...