• Calciomercato Roma, United su Manolas: osservato speciale allo Stadium

    Redazione RN
    24/12/2018 - 8:22

    Calciomercato Roma, United su Manolas: osservato speciale allo Stadium

    CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Kostas Manolas è uno dei migliori difensori della Serie A e a livello europeo, quindi attira le attenzioni di molti club. Come riferisce TMW, sabato sera in occasione di Juventus-Roma all’Allianz Stadium di Torino c’era uno scout del Manchester United inviato appositamente per compilare una relazione sul centrale greco che, stando alle indiscrezioni, ha dipinto il numero 44 giallorosso come un “top”. Proprio ieri è stata diffusa la notizia che il calciatore romanista ha cambiato procuratore e si è affidato a Mino Raiola.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se continuiamo a sfasciare la squadra, andremo sempre più in fondo, per cui è inutile fare l’ipocrisia di una Roma che miri a vincere. Oggi abbiamo tre giocatori da NON VENDERE ASSOLUTAMENTE: Manolas, Under e Pellegrini e invece si parla proprio solo di loro. Ma se i tifosi accettano in silenzio sempre di fare plusvalenze per aumentare i soldi nelle tasche di Pallotta, allora è anche colpa nostra. O no?

    2. L’unico insostituibile della Roma, giocatore a cui vogliamo bene.. Manolas deve essere un pilastro nel futuro della Roma! Non si deve vendere..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...