• Calciomercato Roma, ufficiale Kovacic in prestito al Chelsea

    Redazione RN
    08/08/2018 - 21:29

    Calciomercato Roma, ufficiale Kovacic in prestito al Chelsea

    CALCIOMERCATO AS ROMA KOVACIC CHELSEA – Ora è ufficiale, Mateo Kovacic passa in prestito al Chelsea per un anno. Nei giorni scorsi il Real Madrid e i ‘Blues’ avevano raggiunto l’intesa, mancava soltanto il comunicato ufficiale, che è arrivato in questi minuti: “Real Madrid CF e Chelsea FC hanno acconsentito al trasferimento del giocatore Mateo Kovacic per la prossima stagione, fino al 30 giugno 2019”.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Chiedo scusa, e magari qualcuno esperto di finanza mi scriverà i poemi ultimamente in voga, su questo forum, ma considerando che per Pastore, Cristante e Coric hanno speso circa 65 mln, seppur con caratteristiche un tantino diverse, non poteva farci comodo, e risparmiare qualcosina, per andare a prendere qualche giocatore per poter rispondere a gli acquisti di Ronaldo, Higuain tra non molto Modric e a fine mercato il botto del Napoli?

    2. Tony73… Non serve essere esperto di finanza, ma basta essere tifoso della Roma… Mi sembra chiaro che il prestito secco di Kovacic rientra nell’affare Courtois che e’ stato ufficializzato nel giro di pochi di minuti. Eddai su, rilassati un po!

    3. si sarebbe potuto fare.. ma la società vive con il trading dei calciatori.. compri oggi a X per rivendere domani a x +y..cosi puoi comprare altri giocatori che ti permettono di mantenere sempre alta l asticella con la speranza che si possa prima o poi vincere. nel frattempo più ne compri campioncini più hai la possibilità di rivendere e guadagnare. se compri giocatori a 70 milioni che già sono in una fase discendente della loro carriera (vedi Ronaldo, Moric, ecc.).non puoi permetterti di rivendere x guadagnarci sopra e sei costretto a vendere quei pochi top Player che hai col rischio che in 2-3 anni hai finito di avere top Player e di non poter fare più plus valenze che ti permettano di reinvestire soldi. fino a che non ci sarà lo stadio non possiamo permetterci di non fare trading coi calciatori.

    4. Si ma da tifosi capisci tutto Ma qui ogni anno è sempre la stessa cosa si sognava con l’arrivo degli americani che avrebbero investito soldi x regalarci qualche sogno invece ogni anno si riparte da zero…caxxxxo quest’anno che potevi fare come ha fatto il Napoli tenevi x un solo anno poi si vedeva tutta la squadra che ti ha portato in semifinale e facevi solo qualche piccolo ritocco(1 terzino e un centrocampista di qualità che faceva girare la squadra)bastava anche solo vendere i vari Peres,verde.gonalons,jesus,defrel e senza spendere soldi avresti preso un ottimo giocatore provando a vincere qualcosa…

      1. Ciao,
        ti ricordo che un anno abbiamo fatto 87 punti e non abbiamo vinto lo scudetto perché la Juve ne ha fatti 100 e passa.. ma piu di cosi che devi fare?? Ti serve pure un po di fortuna.
        Tu mi parli di vendere Peres ( hai visto dove é andato a giocare e quale sara’ forse il diritto/obbligo di riscatto fra un anno) verde 2 o 2.5 di prestito con diritto di riscatto non obbligo … Defrel deve fare un ottimo campionato altrimenti la Samp non lo riscatta… Gonalons non vuole andarsene e se non vuoi andartene non ti possono puntare la pistola alla schiena… Jesus stessa cosa … quindi ? dove li prendi quei soldi che dici tu?

        Il centrocampista di qualita lo possono ancora prendere perché possono investire altri 40,50 milioni…

        E ricordo per chi piagne ancora che SE UN GIOCATORE VUOLE ANDARE VIA e ANDARE IN UNA SQUADRA BLASONATA Vedi Alisson non puoi farci nulla!!!

        Se tanti di voi tifosi capiranno che nella Squadra Serve disciplina, serve educazione, voglia di sudare per la maglia e non giocatori mercenari allora La roma potrà fare un salto di qualità.

    5. si poteva fare ma tra 2 anni fallivi..perche? xché nn avevi giocatori da rivendere a cifra alte da poter fare plus valenze che ti permettevano di comprare altri giocatori in quanto a 33 34 anni nessuno ti paga un giocatore tanto da farci un guadagno. se compri 100 devi rivendere 100 e tra un anno in rosa se non avessi comprato i vari cori kluivert chi vendevi?

    6. se il real lo da in prestito, pensa che pippone nero è questo … stra provando tutte le vie per levarselo dalle palle, e tu lo volevi ???

    7. Fino a qualche giorno fà, tutti a GRIDARE MONCHI NON FARTE FREGARE, MONCHI LASCIALO AL REAL e cose così.

      Ora volevate Kovacic? che gente falsa che siete. prima di parlare informatevi e collegate il cervello, il REAL dava in prestito Kovacic se non aveva un altro interesse!?!?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...