22 Agosto 2017

Calciomercato Roma. Tumminello, Crotone all’assalto: la risposta dell’attaccante

CALCIOMERCATO ROMA – Marco Tumminello, giovane talento della Roma, ha disputato un ottimo precampionato con la Prima Squadra, trovando anche il gol partita nell’amichevole contro il Tottenham. Proprio per questo avrebbe attirato su di sé l’attenzione di molti club di seconda fascia di Serie A, che si sono informati sul prezzo del suo cartellino. Come riporta il sito Tuttomercatoweb, sul numero 32 giallorosso, tra le altre, è forte l’interesse del Crotone.

MURO DELL’ATTACCANTE – Secondo Calciomercato.it, l’attaccante avrebbe esplicitamente espresso il desiderio di restare a Trigoria, dove vorrebbe giocarsi tutte le sue carte a disposizione per convincere mister Di Francesco a puntare su di lui non solo in futuro, ma già da questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Embè ha detto:

    Tumminello deve rimanere. Le grandi stagioni sono sempre caratterizzate dall’esplosione di un nome, di un giovane su cui nessuno puntava.
    Secondo me Tumminello già oggi vale quel sellerone senza anima di Dzeko. Per non dire del turco e del povero defrel.

    • GTBoy ha detto:

      Ma usare l’ombrellone al mare no eh? Il caldo fa stagionare. Spero tumminiello diventi dieci volte più forte di dzeko, ma dire che ora vale più del bosniaco è solo per il gusto di andare contro la società. Che schifezz embè

  2. teo ha detto:

    tranquilli, la roma regalerà tumminiello come fatto con tutti gli altri … poi comprerà un brocco sconosciuto straniero pagandolo 20mln…