28 Giugno 2019

Calciomercato Roma, c’è l’accordo per lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola: domani alle 10 le visite mediche dell’ex Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA LUCA PELLEGRINI – Con l’ufficializzazione del nuovo ds giallorosso, la Roma entra ufficialmente nel vivo del calciomercato. E’ ormai risaputo che la Juventus è affascinata da Luca Pellegrini e con tutta probabilità lo avrà presto nel proprio organico, grazie allo scambio con Leonardo Spinazzola. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, c’è stato un accordo totale per lo scambio e, qualora ci fosse il via libera anche sull’ingaggio, le visite mediche dei due calciatori saranno fissate per domani. Sky Sport aggiunge che si tratterà di un’operazione complessiva di 25 milioni di euro, di cui 10 come conguaglio alla Juventus. Per Spinazzola pronto un quinquennale a cifre superiori a quelle attuali. Saltando Gerson al Genoa, infatti, la Roma ha dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie. Ad aggiungere nuovi dettagli è sempre Gianluca Di Marzio, sarebbe arrivato l’ok definitivo dall’ex Atalanta al trasferimento nella Capitale e al contratto proposto che prevederebbe 3 milioni netti a stagione per 5 anni. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira rende noto che dall’altra parte sarebbe stato proposto a Luca Pellegrini un quinquennale a 1.5 milioni. Sarebbe tutto fatto per questo di terzini tra Roma e Juventus, infatti Spinazzola domani alle ore 10 arriverà nella Capitale in auto per sostenere le visite mediche a Villa Staurt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

84 commenti

  1. Alpheus84 ha detto:

    Mi chiedo perché? Premesso che non ho nulla contro Spinazzola. Buon giocatore. Ma gli vogliamo dare fiducia a sto pischello de 20 anni? Potenzialmente è un grandissimo terzino e puó diventare piú forte di spinazzola. Mister portalo in ritiro e valutalo sul campo!

    • Federico B ha detto:

      solo per la plusvalenza

      • Alpheus84 ha detto:

        È una operazione senza senso. 25 milioni per un panchinaro. La plusvalenza per chi? Per la juve forse. Noi ci dobbiamo mettere pure dei soldi sopra. Vuoi abbattere il monte ingaggi e offri 3 ml anno? A chi? A Spinazzola. È tutto assurdo.

    • Luigi ha detto:

      Operazione necessaria ai fini del ffp… Siamo al 28 ed il tempo stringe… Essendo pellegrini, in prodotto del vivaio, i 15 milioni di valutazione, saranno totalmente di plusvalore!!!

    • Joe ha detto:

      Sostanzialmente devi dimostrare un tot di euro di plusvalenza: questo vuol dire che dei giocatori che erano a bilancio a X euro, in realtà ne valgono N… in questo caso, essendo del vivaio, era a bilancio a zero euro.
      I soldi spesi per altri giocatori sono un’altro discorso: sommato agli ingaggi da pagare, eventualmente ci creeranno (nuovamente) il problema a giugno prossimo.

  2. Federico B ha detto:

    sempre peggio … che amarezza

    • Stefano Gallo ha detto:

      Ma come si fa io non lo so.
      Un ragazzo nazionale under 20/21 dato così per un giocatore bravino ma fragile fisicamente. Poi addirittura diamo a loro 10 milioni . Petrachi è un genio del male.

  3. peter rei ha detto:

    uno rotto in cambio di uno sano…..

    • Cloud ha detto:

      Caro Peter pure Pellegrini proprio na roccia non è: a luglio 2017 si ruppe un crociato, 5 mesi dopo infortunio alla rotula, praticamente ha saltato l’intera stagione 2017-2018 2 anni fa.
      Spinazzola per ora ha dimostrato di più per il semplice fatto che ha 26 anni e Pellegrini solo 20, ricorda un po Candela e Zambrotta come stile di gioco (un terzino di piede destro che gioca a sinistra, abile nel dribbling e molto veloce) solo il tempo potrà dire se ci abbiamo azzeccato noi o la Juve.

  4. Roberto ha detto:

    MAGARI!

  5. fsgj ha detto:

    meglio , moooolto meglio, luca pellegrini + zaniolo + 50 mln per una cena al mc donald … di sicuro i diregenti della roma ci cascano … Non solo incompetenti, ma anche in malafede

  6. gerlando ha detto:

    Il commento é che questa é una gran fesseria di cui ci pentiremo, come sempre, amaramente.
    Il conguaglio a favore della Giuve poi nun se pó sentí…….

  7. paul793 ha detto:

    ke skifo…

  8. gdhjk ha detto:

    cioè oltre a REGALARE pellegrini alla juve, li paghiamo pure per scipparcelo … PALLOTTA VERME

  9. salvatore ha detto:

    perplesso

  10. giovanni. errera ha detto:

    Mai scambi con la Rubentus vi é solo da rimetterci ma siccome Pallotta è Iuventino pensa so a rafforzare i Ru entini e a sminuire la Rima Vergog natevi!!!!!!!!!!!

  11. Marco ha detto:

    Non avete capito saltando gerson ha dovuto sacrificare pellegrini per le plusvalenze entro il 30 giugno

  12. cupolone ha detto:

    Ao fra poco me sa che me tocca rimpiagne pure Monchi. Allora lo fate apposta. Ve possino amma°°°

  13. Leonardo Pallotta ha detto:

    Follia pura! Ripartire dai giovani e poi prendere Spinazzola …… sbagli a ripetizione. Inutile andare oltre.

  14. Andrea ha detto:

    Perché???

  15. giovanni ha detto:

    Petrachi ritornatene a Torino.
    E’ venuto per darci il colpo di grazia

  16. Piero ha detto:

    Pellegrini già si è fatto il crociato….. meglio un giocatore sano che un papabile rotto di nuovo……..e poi è di roma perciò sta presidenza non lo vuole a prescinde, dovesse diventare una bandiera…..

  17. Ol10 ha detto:

    Spina e forte !

    Ché a fatto Pellegrini…?
    6 mesi cosi cosi al Cagliari… al Cagliari… Spina a fatto molto bene alla Juve.

    Pellegrini alla Roma era con 6-7 Kg di troppo… mi ricordo ancora il rosso a Pilzen?

  18. Peppinosca ha detto:

    Lu pellegeino valuato 15 mln x fare la plusvalenza utile al 30.giugno ma in compenso gli devi pagare apinazzola 25 mln …. 25 mln x un buon panchinaro rotto. Pell3grini gudagna poco più di 1 mln e spianzzola ne prende quasi 2. Pellegrino tra 1 ano sicuramemte varrà di piu, Spinazzola boh … abbsamento monte ingaggi, via vecchi solo giovano fa crescere e teneeci .. sempre tutto il contrario di quello che dicono! Pinocchi annatevene e liberate l’As Roma

  19. Er gladiatore ha detto:

    Male male male.
    Spinazzola è stato rotto quasi un anno! E lo valutano di più di Pellegrini che è nostro e ha sicuro futuro.
    Non solo si scambiano ma gli si danno pure i soldi….mahhhh

  20. Spaccia62 ha detto:

    Mahhh rimango basito.

    Alla Roma se e vero che per diawara si spendono 20 milioni più commissioni più ingaggio.
    Poi per spinazzola ci vogliono Pellegrini più 10 milioni più commissioni più ingaggio.

    Allora anche io posso fare il D. S.
    Azz..
    E lo faccio alla metà dello stipendio di Petrachi.

    Comunque alla Roma è in atto una mattanza.

    • Peter ha detto:

      Non si doveva abbassare il monte ingaggi???? E diamo 3M a Spinazzola? Ed quanto prendera’ Diawara?
      Tra 12 mesi saremo nella stessa posizione disperati a fare plusvalenze per quadrare i conti.
      Mi sento ostaggio di questa societa’.

      • Joe ha detto:

        “Non si doveva abbassare il monte ingaggi????”
        Sì… bisogna vedere chi andrà via. Per adesso non devi pagare DDR / Manolas e (probabilmente), Dzeko… quindi anche con Diawara (2mln) e Spinazzola (3) siamo sotto di 4/5 mln (netti).
        Dovremo però ancora spendere per un centrale d’attacco e per uno difensivo.

        Ciò che non comprendo è Kolarov: si alternerà con Spinazzola? Chi sarà il titolare? Kolarov diventerà centrale difensivo? O Spinazzola nel 4231 giocherà come trequartista di sinistra? Perchè certp Spinazzola a quelle cifre fa il titolare, ma in quel ruolo c’è già Kolarov, che “è stato rassicurato”… mah…

  21. ANNALISA ha detto:

    Ma perché invece di essere tutti allenatori presidenti e ds non tifate e basta …prima vi lamentate che con i ragazzini non si va da nessuna parte poi quelli che hanno esperienza so rotti …siete petulanti!!!

    • A.S.R. ha detto:

      Appunto, tifare e basta! E si tifa e si commenta per le tante Coppe vinte con l’american maccaron! Cioé zero! Noi commentiamo sì perché se mi distruggono la Roma permettici di criticare. Mi vendono Luca Pellegrini e prendono Spinazzola…maddai.

    • Peter ha detto:

      Annalisa, se uno practicamente non gioca da due anni credo merita di essere sottolineato. Specialmente quando lo paghiamo 10M + Luca Pellegrini e gli diamo 3M all’anno.

  22. Plusvalenza ha detto:

    Buffoni andate via prima che potete.
    NO al quartiere e NO allo scempio a cui stiamo assistendo.

  23. Gambini ha detto:

    Non si puo tranferire nessun giocatore dalla Roma a la Juve e anti naturale e meno Luca Pellegrini…

    O dio che lunga stagione…

  24. embè ha detto:

    L’operazione non è male se si considera il momento storico. Spinazzola è un terzino fatto, pellegrini ancora non lo è. Il problema è il solito, vendiamo i calciatori prima che raggiungano il loro massimo valore economico. E lo si fa semplicemente perché tutti gli anni si sta con l’acqua alla gola in quanto va mantenuto quell’inverecondo ed elefantiaco circo bostoniano messo su a Trigoria.
    Si spera almeno che Spinazzola non sia la versione italiana di Karsdorp visto che sta sempre rotto. L’aspetto che mi fa sperare di più è che la Juve, notoriamente la regina dei pacchi rifilati, per una volta aveva una situazione finanziaria probabilmente anche peggiore della Roma ed era costretta a generare plusvalenze entro il 30 giugno (credo che non sia ancora finita).
    Il fatto è che il fpf è un grandissimo bluff, non riesco ancora a comprendere come, a parità di introiti, la juve riesca a investire centinaia di milioni per la prossima stagione pur non avendo ancora venduto praticamente nessuno dei pezzi da novanta, cioè quelli che pesano di più a bilancio. Boh.
    Comunque al prossimo pallottino che racconta che la rosa della Roma ha un valore patrimoniale importante, gli do un destro. Un terzo di quella grandezza è ormai in valore, cioè è una valutazione che è stata data in scambi di calciatori per i quali non si è mai tirato fuori un euro.

    • Joe ha detto:

      La juve fattura un mucchio più della Roma (410 milioni contro 297).
      E gli ingaggi, per quanto ingenti, sono una percentuale del fatturato molto inferiore (anche se questo dato risaliva a prima di dare 30 milioni netti a CR7…).
      Detto questo, il FFP è una pagliacciata: se vuoi delle competizioni davvero sane, metti il salary cap… così com’è il calcio diventa “il più ricco spende di più” (aumentando quindi i tifosi, che faranno fatturare ancora di più, facendo vincere di più, e facendo quindi aumentare ulteriormente il fatturato).
      Metti un tetto agli ingaggi tale per cui tutti in serie A possano permetterselo… uguale per tutti. Fatturi di più? Perfetto, mettiti pure i soldi in tasca, ma non puoi pagarci i giocatori (e, a proposito, abolirei pure la compravendita dei calciatori… fai un contratto, il giocatore resta fino a scadenza, oppure si può rescindere se c’è il comune accordo – STOP)
      Così magari le partite di calcio diventeranno combattute per davvero, con tutte le squadre che lottano per vincere il campionato… e non con squadre che “lottano per una salvezza tranquilla” e altre “per lo scudetto”.

  25. CAP ha detto:

    Ma plusvalenza de cheee??? Se ce mettemo 10 milioni sopra la plusvalenza la famo fa a loro, come già abbiamo fatto fa all’Inter con l’inutile Santon l’anno scorso!
    Vabbè ma tanto è colpa de Totti no? è lui l’incompetente che non ha studiato, meno male che abbiamo sti grandi dirigenti plurititolati che ce capiscono de calcio

    • Andrea ha detto:

      Non discuto l’operazione in se…ma dal tuo commento si capisce che non sai cosa è una plusvalenza in bilancio, perciò almeno informati prima di scrivere contro a prescindere…

  26. ale87 ha detto:

    nn c posso crede questi so scemi ma che operazione è questa inspiegabile non c’è un minimo di logica neanche se fosse una plusvalenza data a noi
    Noo incredibile

  27. Domi ha detto:

    Commenti da esperti di calcio …ma fatevi una doccia fredda Pellegrini Luca per me non è un gran che poi una volta scelto Raiola gia si sapeva come andava a finire preferisce fare le ragnatele in.panchina buon per lui

  28. Valerio ha detto:

    Che c’hanno’n’comune Manolas e Luca Pellegrini? Te fa riflette.

  29. Ultras ha detto:

    Vergognosi

  30. Peter ha detto:

    Ci voleva solo che pagavamo la Rube pure.

  31. fv ha detto:

    pallottiani in festa, di certo

  32. Peter ha detto:

    Non dovevamo abbassare il monte ingaggi? Boh.

  33. hgfghk ha detto:

    disprezzo totale per questa società, non merita nulla se non l’onta della serie B

  34. Vietcongroma ha detto:

    Non ci posso credere le cose sono 2 o sono totalmente incompetenti o lo fanno di proposito dopo Manolas diawara adesso lo scambio panchinaro ex giocatore Atalanta (giocatori sopravvalutati come gagliardini, cristante kessie sportiello e molti altri) con uno dei prospetti futuri a quando lo scambio zainiolo ranocchia o borini, pure 3 milioni a stagione ma qui siamo fuori

    • Joe ha detto:

      Serviva per la plusvalenza. Ora siamo a posto, e Petrachi potrà vendere con calma Defrel, Gerson, Dzeko (o magari se piaceranno a Fonseca potranno rimanere).

  35. Kirk ha detto:

    Luca Pellegrini è un giocatore mediocre, e lo sappiamo bene dopo averlo visto farsi saltare come un bambino con la Spal. Non commentate solo per il gusto di sputare veleno

    • Peppinosca ha detto:

      Invece Spinazzola è un top player che vale l’inutile Lu Pellegrini più 10 mln …. e poi vale anche 3 mln all’anno.di ingaggio che però non si potevano dare a Manolas …. nooo xché bisogna abbassare il.monte ingaggi! Ma anntevena……..

  36. Ale ha detto:

    Ottimo… Spinazzola e’ rotto? Invece Pellegrini sti ultimi anni non si e’ mai rotto, ogni anni fuori per mesi… ma le cose le sapete?

  37. A.S.R. ha detto:

    Ma non dovevano ridurre il monte ingaggi? Spinazzola sarà il terzino titolare? Presuppongo di sì visto lo stipendio da 3 milioni (se fosse confermato). Avrei puntato su altro, ad esempio un giocatore pronto come Grimaldo, Luca Pellegrini mi sembra a mio avviso molto più forte. Poi Spinazzola ha giocato 10 partite in Serie A, Diawara 13. Stiamo alla follia pura! Qui è come investire soldi per guadagnare con le azioni…follia pura!

  38. Stefano ha detto:

    3 MLN A STO CESSO OSSIA UN TOP PLAYER AHAHAHA….PALLOTTA SPERO TU SPARISCA PER SEMPRE

  39. Mario68 ha detto:

    3 milioni l’anno a Spinazzola? Poi dici perché la Roma ogni anno deve vendere per far quadrare il bilancio, comunque dopo lo sconto al Napoli per Manolas e il cartellino di Diawara che costa più di 20 milioni per un buon calciatore che potrà speriamo diventare ottimo ma che a Napoli faceva la riserva cos’altro ci dobbiamo aspettare?

  40. Peter ha detto:

    3M per 5 anni per uno che practicamente non gioca da due.
    Fara’ ottima coppia con Pastore in infermeria.

  41. Asromaebasta! ha detto:

    Non ci credo. Diamo via il potenziale terzino sinistro della nazionale dei prossimi 10 anni, uno dei maggiori prospetti nel ruolo, che già può essere utilizzato, cresciuto da noi e gli diamo pure 10 milioni! Operazione da incompetenti, non ho parole. Avete rotto

  42. Massimiliano ha detto:

    Ora hai sistemato il bilancio, perso il difensore più forte che avevi e in prospettiva un gran bel giocatore forse anche di più….in compenso hai speso 55 milioni x una riserva del napoli e una della juventus…..veramente inadeguati.

  43. SoloRoma ha detto:

    Non capite niente di calcio ma da laziali o gente con vite frustrate non mi posso che aspettare questo. Spinazzola è nazionale ed ha chiuso in crescendo con la juve, pellegrini? Buon rincalzo con buona corsa, carattere da gestire, cade spesso in provocazioni. Scambio giusto. Un saluto all’anti pallotta webeti tea. Forza Roma (cosa che voi webeti) non dite mai.

  44. Manuel ha detto:

    Con pochi milioni in più portavi a casa Ismaily (Terzino che Fonseca ha sempre fatto volare) e ti tenevi pellegrini..

  45. Pall8 ha detto:

    Aò ma volete mettè? Ora abbiamo un campione d’italia! Sicuramente si vince. Petrachi manco è arrivato e sta facendo più danni della grandine…sarà mica che è juventino?

  46. paul793 ha detto:

    c’è gente qua dentro che scrive post lunghi 4 km per giustificare una beata mazza… romanismo è altra cosa, ma sicuramente non ne hanno le radici !

  47. danielefisarmonica ha detto:

    Non so se vi rendete conto. Luca Pellegrini, per qualità, tecnica, idee, forza fisica, esplosività, è un crack assoluto, ancor più di Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, rappresernta il futuro del calcio italiano ed europeo. Ce lo abbiamo noi. E che facciamo? Lo diamo alla JUVE???????????????????????????????? Per Spinazzola. DICO: ma siamo matti????????????? MA PERCHE’????????????????????

  48. Texber ha detto:

    Teneteve sta Roma, e siete pure contenti.
    Quando andiamo in B organizzate pure una festa? Pallotta e Baldini dj o drag queen?

  49. Andrea ha detto:

    Al di là di questa operazione di mercato, ora capisco perche molti tifosi non capiscono determinate operazioni di mercato…la metà delle persone non sa neanche cosa sia a bilancio una plusvalenza ma critica a prescindere. Per info, in questo caso tutte e due mettono a bilancio una plusvalenza, anche se la roma ci mette 10 mln sopra nello scambio

  50. Salernitanogiallorosso ha detto:

    E si, come il Napoli non capisce di calcio x diawara, così la juve nn capisce di calcio con spinazzola, e come con il napoli così con la juve gli abbiamo impolpato uno scarso x uno forte.!! Credo che visto il periodo il prosciuto va messo sul melone e nn sugli occhi…

  51. Peppinosca ha detto:

    Speriamo solo che non supera le visite mediche e si annulli tutto! Povera Roma.mia come ti hanno conciato!

    Liberate l’As Roma e annatevene con l’azienda e tutti i cretini che ve danno retta

  52. Lotirchio resta x sempre ha detto:

    Se fosse vero sarebbe pura follia…

  53. Marcello Gelso ha detto:

    Ve meritate ciarrapico… Anzi Lotito

  54. RE_LEONE ha detto:

    Almeno questo l’abbiamo venduto, Chiellini lo perdemmo alle buste, il paragone ci sta perché tra 10 anni sarà un pilastro della nazionale.

  55. Mauro ha detto:

    Spinazzola gran giocatore , buonissima operazione di livello .magari io anche per kolarov lo avrei fatto..

  56. FORZA MAGGICA ha detto:

    che vergogna..

  57. Rajola ha detto:

    La derajolizzazione della Roma!!! Bene cosí!!!

  58. Joe ha detto:

    Luca Pellegrini è una scommessa… alla Roma non è stato proprio memorabile, anzi… a Cagliari è andato meglio, ma non da valere 40 milioni.
    Spinazzola, se sarà integro, dà garanzie sul rendimento.
    L’unica cosa che non mi piace, sono le grane che ha piantato quando, in prestito all’Atalanta, ha piantato i piedi per terra per tornare anzitempo alla “sua” Juve.
    Rompi così non li vorrei manco gratis… speriamo abbia messo la testa a posto

  59. texber ha detto:

    mi sembra un altra operazione da societa’ alla canna del gas.
    In teoria siamo fuori dal controllo del fpf, perche’ quest’ansia del 30giugno?
    Tra l’altro per il rispetto del fpf le operazioni le puoi chiudere fino al 30 luglio dimostrando che la trattativa e’ iniziataa a giugno, non capisco questa volonta’ di cedere pellegrini in fretta e furia ed alla juve.
    Per me diventera’ un gran giocatore nonostante un caratterino non semplice, errore grave grave e senza spiegazione

  60. Fabrizio ha detto:

    Capisco l’esigenza di bilancio. Ma aspettare fino all’ultimo per sacrificare un prospetto di sicuro avvenire no?
    È un peccato veder partire Pellegrini come è stato un peccato veder partire Romagnoli.
    Le giovanili sono diventate un bacino di plusvalenze piuttosto che una fucina di rincalzi per la prima squadra.

  61. La mia Roma e di tanti ma non vostra ha detto:

    Se compravano Marcelo del Real o Alonso per voi erano sempre du pippe e pellegrini il più forte al mondo. Fenomeni. Forza roma e non fate e l abbonamento e non la guardate la Roma che non vi piace.

    • fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

      Con lo stesso metro se compravano purgacioff per te era un fenomeno,e Pellegrini una pippa viziata e senza carattere.E per ritornare al tuo nick:la Roma è di tutti ed anche la tua,se vuoi l’esclusiva,comprala!

  62. Angelo ha detto:

    Mi fanno tenerezza coloro che si arrabbiano per lo scambio Pellegrini/Spinazzola dicendo che si cede un giovane talento…MA SE SIETE STATI MESI A SCARTAVETRARE le scatole DICENDO CHE BISOGNA VINCERE QUALCHE TROFEO SUBITO E ora venite a dirci che bisogna tenersi ragazzini inesperti e giovani scommesse e non prendere giocatori già pronti??? Fate pace col cervello!!!!

  63. Uno che capisce di calcio ha detto:

    Quanta incompetenza, quanta ignoranza e quanto disfattismo in questi commenti. Mi quasi vergogno di essere dalla stessa parte…. Spinazzola e’ un ottimo giocatore ed e’ giovane. Ma Pellegrini chi e’?! Sono sicuro che molti dei disfattisti ripetono a pappagallo quello che hanno sentito dire senza 1) aver nemmeno mai visto Pellegrini giocare 2) capire nulla di calcio in assoluto. Ogni volta che l’ho visto giocare, e l’ho visto spesso e ci ho messo impegno a voler vedere cose buone in lui, non ho mai capito da dove venissero i complimenti degli ‘addetti ai lavori’ per lui. Forse vengono dai soldi o dai favori che ottengono se ne parlano bene…. perche’ cosi’ o anche cosi funzione, per chi non lo sapesse. Per me, oltre a non essere cosi’ forte ha anche la testa che non va bene, e’ un coattello. Il tipo di elemento di cui e’ molto meglio fare a meno. Ricordo l’espulsione di Pilzen dove se fossi stato io l’allenatore non avrebbe piu’ giocato nemmeno in allenamento, oltre a prendere due pizze in faccia. Il buon giorno si vede dal mattino… Non credo che molto di buono sarebbe potuto venire da lui e sono contento che l’abbiamo dato via. Forse alla juve, dove la disciplina deve essere ferrea (o cosi’ si dice), riusciranno a tirare fuori il massimo da lui. Auguri. A me non e’ mai piaciuto e sono contento di non doverlo vedere piu’ con la nostra maglia. Ci vogliono ragazzi seri e disciplina. Se ci sono questi elementi con lo spirito giusto, oltre ovviamente a un certo grado di qualita’ che dipendde dalla competenza di chi sceglie i giocatori, si puo’ insidiare e battere chiunque, anche i clubs miliardari. L’Ajax insegna. Spinazzola e Diawara vanno benissimo. FORZA ROMA!

    • fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

      A parte il fatto che Pellegrini ha 20 anni e spinazzola 26,e qualche errore di carattere è comprensibile,come mai la rube lo ha voluto a tutti costi e dandoci in cambio Il Marcelo de noartri.Sono contento che tu capisci di calcio,la rube ti dovrebbe assumere,alla Roma ce n’è anche troppi.Diawara,in 2 anni e con 2 allenatori diversi non ha quasi mai giocato,pero’ ce lo hanno rivenduto a 18 e loro lo avevano pagato 14.Anche a napoli non capiscono niente,altrimenti non davano via quel fenomeno per prendere Manolas cuor di leone,che insieme a Florenzi erano i tuoi preferiti.In questo deserto di cervelli vuoti,fa piacere leggere commenti di chi capisce di calcio e non ripete a pappagallo,il tuo animale preferito deve essere la scimmia.
      Ci vediamo allo zoo.

  64. Bruno Gaggi ha detto:

    A quello che capisce di calcio : quando la juve cede qualcuno c’e` subito da sospettare,Spinazzola non e` da Juve e la juve lo ammolla alla Roma in cambio di Luca Pellegrini 20 anni un futuro da scrivere in piu` si fa pagare le differenza , un po come il Napoli si prende Manolas e ti ammolla per 20 milioni uno sbaglio che ha fatto.
    come su circa 80 commenti quasi il 90% trova sbagliato e di questi con ragionamenti sensati viene evidenziato l’ennesima cavolata di un DS che arrivato fresco fresco ha gia il contagio del virus plus valenza.
    Quando Pallotta andra fuori dai cabbasisi romani sara` un grangiorno per tutti.