Calciomercato Roma, torna di moda Cuadrado

Alessandro Tagliaboschi
25/07/2018 - 16:41

Calciomercato Roma, torna di moda Cuadrado

CALCIOMERCATO ROMA CUADRADO – Torna di moda il nome di Cuadrado in casa Roma. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il colombiano sarebbe alla ricerca di una nuova avventura e ai giallorossi il profilo del bianconero sarebbe gradito. Al momento, però, resta solamente un’idea, visto che Di Francesco preferirebbe un mancino da schierare a destra.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Al di la’ dei commenti tecnici, nei quali non entro volutamente, io credo che non si debba fare per un preciso motivo di mercato e… di FPF. Mi spiego : sempre al di la’ di quello che dicono giornali e radio varie, io credo che l’operazione CR7 abbia prodotto uno “sbilancio” notevole nelle casse della Juventus che Marotta & Co. stanno cercando di colmare con cessioni a prezzi esorbitanti di giocatori ormai finiti alle solite società amiche o condiscendenti. Non a caso si parla sempre più insistentemente di joint-venture fra la stessa Juve e il Milan che, lo ricordo, fino a ieri si odiavano ma che, da quando è entrato Elliot alla guida dei rossoneri improvvisamente sono ritornati amici con tanto di presunto maxi-scambio di giocatori e plusvalenze. Spero tanto che la Roma (che spesso a livello politico-finanziario è sempre stata buona amica della Juventus – anche nell’era Pallotta) stavolta non si faccia infinocchiare; non so quanti di voi ricordano il caso Shabani Nonda centravanti fasullo che doveva andare ai bianconeri e che all’ultimo momento finì purtroppo e inaspettatamente alla Roma. Di bidoni così non ne sento il bisogno.

  2. Tenemose gli esterni che già abbiamo e compramose Herrera, dinamico, tatticamente intelligente, bravo tecnicamente, sarebbe perfetto. 10 mln se li famo da per Gonalons e stamo apposto cosi

  3. E no, e noi che ce famo de uno dell’Ascoli??? è na pippa!!!!
    Come? Ha già giocato in Champions? ex Chelsea e giocatore della Juve? beh ..allora puzza e c’ha le treccine nun va bbene…

    1. Na pippa no, anzi, magari c’è le avessi io le treccine, ma non è mancino… A sto punto prendiamo un mancino che tanto piace al mister…

  4. Ragazzi non scherziamo.. Cuadrado magara ce casca !!!
    Ricordo a tutti che noi abbiamo cercato per anni Cuadrado e siamo poi “ripiegati” su Salah. Poi Salah da noi ha giocato da titolare ed ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, mentre Cuadrado con l’attacco della Rube e gli equilibri tattici di Allegri ha giocato poco. Ricordo che Cuadrado ha portato una volta la Rube in finale battendo il Bayern Monaco quasi da solo ed una seconda volta è entrato pochi minuti all’andata con il Real Madrid ed ha causato un fallo di rigore che, se dato, forse riapriva la qualificazione per la Rube ..
    Fallo giocare come titolare nella Roma con Difra poi ne riparliamo..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...