• Calciomercato Roma. Tonelli più vicino: lunedì a cena nella Capitale

    Redazione RN
    27/01/2016 - 11:45

    CALCIOMERCATO ROMA – Lorenzo Tonelli e la Roma, due strade che potrebbero presto congiungersi. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore centrale lunedì è stato avvistato a cena in un noto ristorante di Testaccio. Che sia un indizio? Certo, la trattativa è complicata, l’Empoli ha fatto sapere più volte di non volersene privare a gennaio; tuttavia la volontà del giocatore potrebbe risultare fondamentale. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro: Sabatini ci proverà.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 10 Mln per Tonelli è una follia, ma tanto con Sabatini alle follie siamo abituati. 28 Iturbe, 10 Rudiger, 14 Doumbia, 27 Dzeko, 18 Gerson.
      Ecco il vero sabotatore della Roma, altro che Garcia. Aridatece Pradè!

      1. 24 Iturbe, Rudiger è in prestito, ok Doumbia, 15 Dzeko e Gerson lo dobbiamo vedere prima di iniziare gia a criticarlo…per il resto sono cmq d’accordo con te….FORZA ROMA SEMPRE!

        1. Rudiger potenziali 13 (4 prestito, 9 eventuale riscatto).
          Pradè a Firenze sta facendo bene, ma qui è stato una mezza sciagura: passi quando non poteva fare mercato, ma quando ha avuto i soldi ha comprato Julio Baptista, Cicinho e Barusso…

    2. Continuate a dare addosso a Sabatini, addirittura preferendo Pradè!!! Vi siete già dimenticati che si comprava e si vendeva esclusivamente con 3-4 squadre con cui Pradè aveva qualche contatto. Sabatini è uno che ha contatti e collegamenti in tutto il mondo e che ci tiene a galla. Farà anche lui i suoi errori, ma chi non li fa se deve fare ogni giorno i salti mortali. Poi, riguardo Tonelli, se vendi 25 milioni Romagnoli ci sta che spendi 10 mln per Tonelli, soprattutto se te lo chiede il tuo mister.

    3. Anche per me tonelli a più di 7 milioni è pura follia……Ma Sabatini cosa combina? A me piace poco……non solo tonelli, ma Sabatini….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...