Calciomercato Roma, su Perin piomba il Siviglia di Monchi

Redazione RN
27/06/2019 - 8:44

Calciomercato Roma, su Perin piomba il Siviglia di Monchi

CALCIOMERCATO ROMA PERIN MONCHI SIVIGLIA – La Roma il prossimo anno, oltre a dover registrare la difesa, dovrà sicuramente rimpiazzare il portiere Olsen che non verrà riconfermato.

PERIN IN USCITA – Negli ultimi giorni sta rimbalzando con sempre più insistenza la voce che vedrebbe Perin in giallorosso, soprattutto dopo la conferma del ritorno di Buffon a Torino. Adesso il portiere dovrà valutare quale squadra può garantirgli un minutaggio maggiore, la prima ipotesi è quella di rimanere in Italia e vestire la maglia della Roma, con l’opportunità di esibirsi anche in Europa. Come viene riferito da Tuttosport, dalla Spagna però Monchi, ex ds della Roma, starebbe valutando un suo trasferimento al Siviglia

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perchè non si prende olsen? gli piaceva cosi tanto quando lo ha comprato alla roma,potremo fare un paccheto completo con olsen nzonzi e pastore….

  2. Se Monchi sta su Perin allora la Roma dovrebbe riflettere e puntata su altro…. le preferenze di Monchi sono importanti per scegliere l’opposto…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...