Calciomercato Roma. Su Gervinho anche Porto e Marsiglia

Redazione RN
14/01/2016 - 14:06

CALCIOMERCATO ROMA – Non soltanto il Jiangsu Suning su Gervinho. Come riferito dal giornalista Claudio Raimondi di Premium Sport, sull’ivoriano ci sarebbe l’interesse anche di Porto e Marsiglia. Dall’eventuale cessione dell’attaccante si ricaverebbero i soldi per rinforzare il reparto difensivo, con Adriano e Tonelli in cima alla lista del neo tecnico giallorosso, Luciano Spalletti.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non sarebbe meglio toglier barbetta (regalarlo) e risparmiare il faraonico ingaggio? Lo paghiamo noi tifosi per chi dice: “lo paghi tu l’ingaggio?”

  2. Non diciamo cose senza senso fin da subito, per favore, LA CESSIONE DELL’IVORIANO, e’ l’unico che ogni tanto ha fatto vedere qualcosa di sensato e pericoloso

  3. Finchè ci sarà sabatini a fare il calciomercato non vinceremo nulla, il solito presuntuoso che si è permesso di regalare nico lopez all’udinese e prendere come sostituto un certo iturbe, strapangandolo. Per non parlare delle cessioni illustri, una su tutte Benatia!

    1. Iturbe è stato un fiasco, ma nessuno se lo aspettava, Nico Lopez è vero, gioca titolare nel Barcellona ed è un punto fermo. Purtroppo anche nell’Udinese fa la riserva. Gli errori sono stati gli Spolli, la mancata vendita di ddr (difficile che qualcuno lo comprasse uno così scarso), ecc.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...