Calciomercato Roma. Strootman, la Juventus non molla e prepara l’assalto

Redazione RN
11/08/2017 - 12:11

Calciomercato Roma. Strootman, la Juventus non molla e prepara l’assalto

CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus insiste per Strootman. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, la società bianconera non si è fatta scoraggiare dal muro da parte della Roma e sarebbe addirittura pronta al rilancio: la proposta che potrebbe materializzarsi sul tavolo del direttore sportivo Monchi sarebbe di 40 milioni tra parte fissa (circa 35) e bonus (5). Tra questo fine settimana e l’inizio della prossima sono attesi importanti sviluppi, il futuro dell’olandese, al momento, non appare ben delineato.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se non scrivono queste cose chi li compra i loro giornali? Quando Marotta dice una cosa tutti zitti, se monchi dice che Strootman non si vende a Milano o a Torino non se lo filano proprio come dire tanto è la squadra di Roma…

  2. Sarebbe un’umiliazione troppo grande … credo che ricomincerei a tifare solo dopo un ambiamento di proprietà.

  3. … ipse dixit.
    domanda: Zotti, LaRoma24. La Juventus ha presentato un’offerta per Strootman?
    risposta: monchi, ds as roma “No, già l’ho commentato nell’ultima conferenza. Non abbiamo alcun interesse a parlare con Juventus o altri club per la cessione di Strootman”.

    1. Per quale caspita di motivo dovremma cedere uno dei pochi uomini squadra ad una avversaria che quando vende vende ad 80 milioni e pretende x non so quali diritti di comprare un calciatore con le qualità e la grinta dell’olandese a 40 milioni cifra con cui non troveremo mai un sostituto degno non scherziamo assolutamente incedibili potremmo valutare scambi con Neymar,cr7,o messi con piccolo conguaglio da versare alla asroma. Se la Juve sta impicciata ,e nemmeno tanto,i giornalai si sentono in dovere di trovargli rinforzi da quella che ad oggi è la maggiore antagonista?

  4. mi ripeto: a tuttosport sono dei cazzari.. ma a roma il duo Pallotta & Monchi non sono da meno.. sappiamo bene che dinanzi alla giusta offerta Strootman partirà.. per questo a parte le invettive contro tuttosport aspettiamo con ansia la fine del mercato. La cosa che mi tranquillizza non è il fatto che l’abbia detto tuttosport, ma che siamo all’inizio del campionato e cosi per strappare strootman alla Roma l’offerta dovrà essere anche superiore al valore del giocatore.. il chè non limitirebbe certo il problema d’andare a prendere un giocatore (la solita nuova scommessa) per sostituirlo… in alcuni paesi il campionato è già iniziato..
    Comunque se non quest’anno, il prossimo anno Strootman partirà perchè la Roma non si regge senza trading!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...