• Calciomercato Roma. Stoccarda su Falque, Castan in stand by

    Redazione RN
    13/04/2016 - 18:35

    INDISCREZIONE ROMANEWS – La stagione si avvia alle battute conclusive e con il mercato alle porte cominciano i primi rumors, soprattutto in uscita. Le sirene inglesi per Nainggolan, Manolas e Pjanic tengono in ansia i tifosi giallorossi, ma i loro profili non sono gli unici della rosa a disposizione di Spalletti a far gola a club italiani e non.

    CASTAN – Il brasiliano, da tempo tornato a disposizione, in questi ultimi mesi non è riuscito a convincere appieno Spalletti. Molto probabilmente il suo futuro sarà lontano da Roma e dall’Italia, anche se persone a lui molto vicine, contattate dalla redazione di Romanews.eu assicurano che al momento non è stata avviata nessuna trattativa per una sua cessione.

    FALQUE E RUDIGER – Futuri incerti per i due calciatori arrivati a Trigoria la scorsa estate. Lo spagnolo bene aveva iniziato la nuova avventura romanista e con Garcia era riuscito a trovare anche una certa continuità. Complici alcuni problemi fisici e soprattutto il cambio dell’allenatore, Falque, nell’ultimo periodo è scomparso dai radar giallorossi, attirando su di sé le attenzioni di club italiani, ma soprattutto dello Stoccarda. La società tedesca, proprietaria del cartellino di Rudiger, è in procinto di muovere i primi passi concreti per assicurarsi le prestazioni dell’esterno ma per il momento, stando alle indiscrezioni apprese da Romanews.eu non è previsto il suo inserimento nell’operazione riscatto del centrale tedesco.

    Federico Prosperi

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...