• Calciomercato Roma. Squinzi: “Di Francesco via? Assolutamente no”

    Redazione RN
    19/04/2017 - 15:05

    Calciomercato Roma. Squinzi: “Di Francesco via? Assolutamente no”

    CALCIOMERCATO ROMA – Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, parla ai microfoni di Radio CRC in merito alla stagione in corso e sul futuro dell’attuale tecnico, Eusebio Di Francesco, accostato alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

    Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno e la serie infinita di infortuni, tra l’altro traumatici, ci hanno condizionato la stagione. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa, ma ci riproveremo l’anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions League. Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni, per cui credo che daremo continuità al progetto”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questo Squinzi c’e l’ha con la Roma … guarda se la Fiorentina, Juve o qualsiasi altra squadra lo voleva Squinzi lo liberebbe senza problemi.

      1. Di Francesco, tu lo reputi un allenatore da Roma? Dopo una stagione disastrosa? A noi piacciono i disastroni? Tipo Prandelli? Tipo Mancini? Tipo Sousa?

        1. Un allenatore da Roma chi sarebbe? Non lo dico per fare polemica con te ma se ci sara l’ennesima esodo per motivi di bilancio chi ci allenera’? Siamo una squadra da 2-4 posto in un campionato mediocre e ottavi di finale in europa league (manco la champions).
          Sarri e piu permaloso di Spalletti, Emery e stato un fallimento o quasi a Parigi, concordo con te pienamente su Prandelli, Mancini e Sousa … chi ci rimane?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...