19 Aprile 2017

Calciomercato Roma. Squinzi: “Di Francesco via? Assolutamente no”

CALCIOMERCATO ROMA – Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, parla ai microfoni di Radio CRC in merito alla stagione in corso e sul futuro dell’attuale tecnico, Eusebio Di Francesco, accostato alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno e la serie infinita di infortuni, tra l’altro traumatici, ci hanno condizionato la stagione. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa, ma ci riproveremo l’anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions League. Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni, per cui credo che daremo continuità al progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Peter ha detto:

    Questo Squinzi c’e l’ha con la Roma … guarda se la Fiorentina, Juve o qualsiasi altra squadra lo voleva Squinzi lo liberebbe senza problemi.

    • Giov 2008 ha detto:

      Di Francesco, tu lo reputi un allenatore da Roma? Dopo una stagione disastrosa? A noi piacciono i disastroni? Tipo Prandelli? Tipo Mancini? Tipo Sousa?

      • Peter ha detto:

        Un allenatore da Roma chi sarebbe? Non lo dico per fare polemica con te ma se ci sara l’ennesima esodo per motivi di bilancio chi ci allenera’? Siamo una squadra da 2-4 posto in un campionato mediocre e ottavi di finale in europa league (manco la champions).
        Sarri e piu permaloso di Spalletti, Emery e stato un fallimento o quasi a Parigi, concordo con te pienamente su Prandelli, Mancini e Sousa … chi ci rimane?