• Calciomercato Roma. Spuntano i nomi per il dopo Garcia

    Redazione RN
    03/06/2015 - 15:44

    CALCIOMERCATO ROMA – Rudi Garcia, a Parigi in queste ore, non parteciperà all’incontro di domani a Londra con la dirigenza giallorossa. Almeno cosi sembra. La posizione del tecnico francese resta in bilico e se non dovesse essere confermato per la prossima stagione ecco che spuntano i nome del suo successore. Come riporta Sky  Sport 24, il primo tecnico sulla lista di Sabatini è quello di Walter Mazzarri. Occhio anche ai nomi di Emery, Koeman o Rodgers che sarebbero graditi di più alla dirigenza.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mazzarri è l’anticalcio, quando in molti l’avrebbero gradito ho sperato nella stupidità dell’Inter, Emery mi piace, koeman non lo conosco, Rodgers inadatto. Non sarà facile, già 2 anni fa l’unico che accettò con entusiasmo fu Garcia, gli Italiani avevano capito il “progggetto” e dissero no, ora che anche Garcia ha capito l’inadeguetezza della società e scoperto il bluff Americano chi convinceranno col progetto?

    2. GARCIA lo cambierei solo con Mourinho o Guardiola, altrimenti , che senso avrebbe ricominciare di nuovo daccapo….!!!

    3. Se proprio dovete cambiare il tecnico , non fate un altro errore … mai Mazzarri , i tifosi non lo accetterebbero ed io per primo !!!

    4. Vediamo se questa pseudo proprietà dopo aver toccato più volte il fondo intende pure dragarlo. E Mazzarri fu!
      Vergognoso.

    5. Se l’anno prossimo dovesse sedere Mazzarri sulla panchina della Roma giuroche smetto di tifare…e non credo di essere l’unico

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...