romanews-roma-leonardo-spinazzola-romanapoli
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SPINAZZOLA – La stella di Leonardo Spinazzola sta brillando più che mai a Euro2020. L’esterno della Roma, infatti, in tre presenze con l’Italia è stato premiato per ben due volte dall’Uefa come ‘Star of The Match’ ed è sempre di più un elemento fondamentale per lo scacchiere tattico di Roberto Mancini. Prestazioni superlative che, ovviamente, non sono passate inosservate ai grandi club europei. Come riporta Sky Sport, infatti, dopo Chelsea e Real Madrid, anche Barcellona e PSG avrebbero chiesto informazioni per il terzino giallorosso.

Leggi anche:
Assist, recuperi e precisione assoluta nei passaggi: Xhaka fa il fenomeno contro la Francia

14 Commenti

  1. X 60 cash lo venderei.
    È forte ma ricordiamoci gli innumerevoli infortuni.
    O lo vendi a prezzo alto adesso che è al top e ha massima visibilità o in futuro non prenderai mai più gli stessi soldi

  2. vendiamolo subito e con quei soldi ci compriamo harry kane. puntiamo su calafiori. spinazzola a me non piace perchè nel 90 % delle partite scarta tutti e poi sbaglia puntualmente il cross. basta pensare che karsdorp, pur tanto meno appariscente, quest’anno ha fatto più assist e gol di spinazzola. poi uno che gioca nella ASRoma e dichiara che questo europeo è il palciscenico più importante in cui abbia msi giocato non merita di indossare la naglia giallorossa.

    • Dai evita ste critiche, qualsiasi giocatore aspetta di giocare in palcoscenici del genere, come Europei o Mondiali. Evita di fare il tipo offeso!!!

      Poi prendere harry kane 🤣🤣🤣🤣 stai a dire solo baggianate.

    • Perché ha detto la verità e tutti i calciatori giustamente lo pensano. Mondiali ed europei sono i palcoscenici più importanti, che problema c’è a riconoscerlo ?

    • Hai detto bene gioca nella Roma.
      Leviamoci sta spocchia.Siamo la Roma,0 trofei europei e 3 scudetti in quasi 100 anni di storia.
      Prima certi tifosi scenderanno dal piedistallo,prima capiranno la realtà che si sta tifando.
      Sognare non costa nulla,ma i numeri ti riportano sulla terra.

  3. Discutere spinazzola e volerlo cedere e proprio da cani , siete tifosi da 4 euro meritate Florenzi e pellegrini che vi battono i soldi per prendere 3 in pagella…che schifo…

  4. Spina è molto, molto forte… ma deve avere la possibilità di giocare a centrocampo. Come terzino sinistro deve difendere molto di più, è sprecato (in nazionale è diverso, le squadre non sono organizzate bene come un club di Serie A, c’è molto più “pressapochismo”).
    Non so Mou come vorrà giocare… viste le qualità di Spina e Karsdorp e considerando che abbiamo tonnellate di centrali in difesa, per me la difesa a 3 è d’obbligo. Se però giocheremo a 4, allora, oltre a cedere un paio di centrali, Spina può pure essere ceduto in favore di un terzino “meno attaccante e più difensore”.

  5. Ancora ricordo quando fu ceduto Luca Pellegrini alla juve x Spinazzola tutti gli esperti infuriati!!! Abbiamo venduto il futuro terzino più forte d’Europa, per adesso Luca non rientra nei piani di Allegri e passa da un prestito all’altro, per il resto è normale che certe società si interessano ai giocatori che si mettono in evidenza in un campionato europeo

Comments are closed.