Calciomercato Roma. Simeone punta Nainggolan

Redazione RN
20/05/2015 - 17:47

CALCIOMERCATO ROMA – L’Atletico Madrid si fa avanti per Nainggolan. Secondo alcune indiscrezioni riportate da TMW, i ‘colchoneros’ avrebbero messo gli occhi sul centrocampista belga e su Ibarbo. L’interesse di Simeone pare concreto, ma le situazioni contrattuali e gli intrecci con il Cagliari non rendono semplice l’eventuale trattativa.

 

 

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e certo quelli buoni li vogliono tutti, perchè non chiedono astori, cole, torosidis o paredes??? mi auguro che la roma possa tenere nainggolan e ibarbo 2 ottimi giocatori.

  2. Sfoltiamo la rosa, via i giocatori non determinanti, via dal campo di gioco il Capitano (ormai ahimé non più determinante) figura troppo condizionante, via tutti quelli che hanno fatto ridere durante la stagione (Pjanić, Iturbe, Doumbia, Cole, Ljajić, holebase & company). La Juve insegna che non conta la classe……è arrivata in finale di Champions League con Chiellini tecnicamente uno dei difensori più modesti che militano in serie A ma forse il più tenace e grintoso all mondo. Fuori tutti quelli che si accontentano di una vittoria a Cagliari……….Acquistare un forte attaccante (giocarsele tutte per un attaccante determinante) tipo Zlatan Ibrahimović, due terzini di livello (pescati anche neli campionati minori), un centrale “sveglio” e tenersi un altro anno Keita uno dei più forti centrocampisti del campionato nostrano. Affiancare a Garcia un ottimo preparatore atletico e un buon motivatore. Ed è fatta.

  3. La ROMA deve ripartire da NAINGGOLAN e STROOTMAN e da tre- quattro calciatori del vivaio, come FLOREZI, BERTOLACCI, ROMAGNOLI, VIVIANI. Un GRANDE PORTIERE, DUE TERZINI TITOLARI e basta così, la squadra è fatta. Non servirebbe altro.

  4. Nainggolan ovviamente no, ma Ibarbo…è nullo, un attaccante che vanta la “super” media di un gol ogni undici partite per me può cambiare squadra (e forse mestiere) anche subito.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...