Calciomercato Roma, si punta sui giovani: Mazraoui e Gavric nel mirino

Redazione RN
08/08/2020 - 14:59

Calciomercato Roma, si punta sui giovani: Mazraoui e Gavric nel mirino

CALCIOMERCATO ROMA MAZRAOUI GAVRIC – La sessione estiva di calciomercato si avvicina e sono già molti i giocatori finiti nel mirino della Roma. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la società giallorossa sembra intenzionata a puntare su giovani di talento. Proprio per questo, i nomi più gettonati sulla lista sembrano essere quelli di Mazraoui e Gavric. Il primo, terzino destro dell’Ajax, è valutato circa 10 milioni ed è molto stimato dai giallorossi per la sua duttilità. Il secondo, classe 2000 della Stella Rossa, è stato consigliato da Kolarov e costerebbe circa 5 milioni. Su di lui ci sarebbero anche Fiorentina e Atalanta.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per la Primavera possono andare, ma per la Roma ci vogliono giocatori forti e già pronti , no speranze , che spesso poi sono bolle di sapone.Basta con giovani sconosciuti o quasi .

  2. ma chi li sceglie questi ragazzi ? Baldini ? Fienga ? Fonseca ? o i giornalisti del Corriere dello Sport o della Gazzetta ? che sembrerebbe ? forse ?

  3. Mazraoui titolare indiscusso nell’Ajax che e arrivato in semifinale di champions… Insomma si vede che di calcio ne capisci ben poco se vuoi mandarlo in primavera…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...