Calciomercato Roma, si pensa al clamoroso ritorno di Strootman

Alessandro Tagliaboschi
03/07/2019 - 16:13

Calciomercato Roma, si pensa al clamoroso ritorno di Strootman

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – L’anno zero della Roma è partito: giovani talenti e giocatori in cerca della definitiva affermazione, ma anche una squadra titolare da ricostruire per Pallotta e Petrachi. Motivo per cui, dopo gli addii di De Rossi e Manolas, i giallorossi sono alla ricerca di calciatori di alto livello dal punto di vista tecnico ma anche di leader che possano essere da riferimento per il nuovo corso: secondo quanto riporta tuttomercatoweb, la società starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Kevin Strootman che corrisponderebbe di certo a questa descrizione. Il Marsiglia chiede più o meno quanto speso lo scorso anno per portare l’olandese in Francia, vale a dire 25 milioni di euro ed è un’operazione che sarebbe nata da qualche settimana e che potrebbe strutturarsi con una parte economica fissa più una contropartita.

Vedi tutti i commenti (38)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Strootman è un bollito. È l’unica cosa fatta bene da Monchi oltre Kluivert e Cristante. Per favore…

  2. Eccerto, adesso gli ridiamo quanto preso più gli interessi per un (ex) giocatore che a marsiglia non vogliono piu vedere manco in foto, vero?
    Ammazza che manovra astuta.

  3. E’ bollito, ma gli voglio un bene dell’anima. Sono felice di leggere di un suo possibile ritorno, ma 25 milioni è fantascienza. Purtroppo è talmente cotto che anche 10 sarebbero troppi. Se i francesi si accontentano di un un prestito e lui di massimo 2 milioni l’anno, magari.

    1. Vabbè ma noi facciamo la collezione dei “bolliti”: Nzonzi, Pastore, Marcano, qualche tempo fa Moreno, e ora stiamo facendo carte false per “accaparrarci” quella scheggia di Higuain… Rispetto a tutti questi Kevin è un leone, dio bono!, e tu ti stai a preoccupà!? Ma magari viene, pure a piedi! E poi l’aria di Roma lo rigenererebbe, ne sono sicuro!

  4. Strootman ha carisma ma non è più quello di un tempo. Potrebbero darcelo per Pastore…scambio alla pari.

  5. Per me potremmo mandare a Marsiglia N’Zonzi e riprenderci Strootman….secondo me ci stanno pensando…

  6. radja si kevin dopo l´infortunio e´diventato un giocatore normale…anzi al di sotto…se proprio spero in un ritorno che sia quello del ninja anche se le minestre riscaldate non hanno mai funzionato.

  7. signor Tagliaboschi, quale sarebbe la fonte di questa notizia? non viene riportata. spero che sia solo un colpo di sole che ha colto qualcuno

      1. grazie, mi era sfuggito probabilmente. allora archiviamo il tutto come colpo di sole, specie per la cifra

  8. Se vogliono Nzonzi e ci danno 10 mil e lui si prende 1 all anno puo anche venire.. anche se giocasse poco a motivare i giovani è portato.

  9. Nonostante non sia un ammiratore di Nzonzi,non farei assolutamente cambio con kevin.Se l’Olandese ha fallito in un campionato come quello Francese,allora vuol dire che è veramente finito.Nzonzi qualche partita discreta l’ha giocata,ma non è adatto per la seria A,io non vorrei nessuno dei 2.

    1. Fabiano, solo per la sua serieta’ come professionista lo riprenderei. Ci serve uno con esperienza, con charisma, un leader, visto i tanti giovani che avremo in squadra.
      Un saluto!

      1. Ciao Peter
        Un caro saluto anche a te

  10. Ogni anno è la stessa storia,si parla di tanti giocatori e alla fine niente.Barella non vuole venire a Roma? peggio per lui.la società ha fatto una buonissima offerta ma essere umiliati da un ragazzino non si può sentire…ora la Roma con quei soldi si organizzi/punti su altri giocatori.
    Dal 1963 che questa Roma mi fa soffrire,ora ci mancava pure un Presidente amerikano, uno che più altro mi sembra un prestanome,lui e suoi soci vogliono lo stadio? mi sa che a Roma non si farà mai…ora Roma ha altre emergenze,l’immondizia prima su tutto…w la Roma e w la monnezza.

  11. Se non è una fake, io dico magari, anzi, alla Carletto Mazzone: magara!…
    Anche perchè Kevin (anche al 50% del rendimento complessivo) è uno che corre, mena e ruba palloni, e in un centrocampo con Cristante, Nzonzi e Pastore serve come il pane uno così.
    E poi Kevin è esemplare come atleta, come stile di vita, come leader, ecc.
    Ma temo sia una fake, purtroppo.

  12. Un’idea del genere può venire a noi tifosi che conosciamo sì e no 10 giocatori in quel ruolo. Un DS ha l’obbligo di individuare un profilo valido (soprattutto a quelle cifre) fra una cerchia di tanti giocatori e sono sicuro sia così per Petrachi. Quindi solito articolo fuffa della serie “per un pugno di click”. FORZA ROMA!!

  13. N’Zonzi e Pastore al Marsiglia, e il ritorno della Lavatrice a Roma. Petrachi non mi dispiace sopratutto nelle cessioni, no come quel fallito de Monchi che svendeva tutti a 1 Euro.

  14. Magari! Grande uomo e vero romanista! A chi dice che e’ bollito, dico: meglio lui bolliti che le zavorre monchiane aldente.Pallotta, forse ti comincia a passare la sbornia,era ora. Questo e’ un primo passo, ora non si puo’ piu’ sbagliare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...