Calciomercato Roma: si monitora Miranda, offerto Ogbonna

Redazione RN
16/01/2019 - 9:28

Calciomercato Roma: si monitora Miranda, offerto Ogbonna

CALCIOMERCATO ROMA MIRANDA – La Roma cerca un difensore dopo l’infortunio di Juan Jesus. Considerato il basso budget a disposizione del club giallorosso si monitorano dei profili low cost. Come scrive Tuttosport, i capitolini continuano a seguire Joao Miranda, in uscita dall’Inter. Il club nerazzurro chiede almeno 5 milioni e Spalletti ha già fatto sapere alla società che in caso di partenza del brasiliano vorrebbe un rinforzo all’altezza. Le altre alternative per il ruolo di centrale, tra cui Kabak, sembrano più onerose. Nelle ultime ore è stato anche offerto Angelo Ogbonna: l’ex calciatore di Juventus e Torino, ora al West Ham, non convince il ds Monchi.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Momenti inizia il calcio mercato estivo e ancora stiamo al monitoraggio.
    Poi low cost parola bruttissima la eviterei, mi ricordano gli aerei su cui viaggiava Fantozzi, meglio dire un acquisto e basta.
    Anche se capisco che in questa Roma oramai ridotta alla Ciarrapico parlare di un acquisto è un miraggio e come vedere l’acqua nel deserto.

    1. io non so quanti anni hai … ma paragonare questa Roma con quella di Ciarrapico…..
      Ribadisco @Luca: la critica è un diritto .. ma dire minchiate no. Lo dico anche per te .. così non ti prenderà mai sul serio nessuno …. boh, contento te.

      1. Ma a lui basta trollare … sai che je frega de esse preso sul serio.

        Il giochino suo è questo.

  2. Ma le fonti di tutte queste indiscrezioni di mercato quando le citate?
    Anche io posso dire “Monchi interesse per per Vilhena del Feyenoord. Il ds giallorosso vuole portare a Roma il centrocampista con la formula del prestito oneroso e 16 milioni a giugno ”
    Ma me lo sono inventato…. ora no non ho motivo per cui debba starmi simpatico monchi e neanche motivo per cui starmi antipatico ma….
    Fate uscire notizie su almeno 3 giocatori diversi al giorno..
    Ma gli avete attaccato una microspia addosso?
    Ma questo è così deficiente che ogni nome che gli passa per la testa vi chiama e ve lo comunica?
    O forse la stampa ormai se diverte a citare false notizie ogni giorno perché vendono le attenzioni dei lettori? Ma fatela finita a scrivere a caso e iniziate a lavorare veramente! Cercate la notizia vera invece di sparare a caso! Come si dice a Roma la state solo a butta in caciara.

  3. Lo dico sempre io tutti i giorni super Cazzola e 5 o 6 a criticare a prescindere società allenatore e giocatori . Fatevi na vita seria e serena che i sopracitati non vi pensano nemmeno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...