Calciomercato Roma, sì al riscatto di Sergio Oliveira solo con uno sconto. No secco del Porto

Marco Guerriero
31/05/2022 - 13:12

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, sì al riscatto di Sergio Oliveira solo con uno sconto. No secco del Porto

ROMA CALCIOMERCATO SERGIO OLIVEIRA – Il futuro di Sergio Oliveira in casa Roma è ancora tutto da decidere. Il centrocampista portoghese, arrivato durante il mercato di gennaio per rinforzare la rosa, è in prestito con un diritto di riscatto fissato sui 13/15 milioni. La società ritiene che quella cifra sia attualmente troppo alta e per questo motivo, come sottolinea tra l’altro il Corriere dello Sport, sta valutando diverse soluzioni. Una di queste, secondo il quotidiano, consiste nell’acquisto del giocatore soltanto se la controparte accetterà la metà di quanto pattuito a gennaio: 6-7 milioni. Stando a quanto riporta il sito portoghese zerozero.pt, però, il Porto non sembra aver accolto con piacere la proposta formulata dal club capitolino. Di conseguenza, se non succede nulla di sorprendente nelle prossime ore, Sergio Oliveira è destinato a tornare in Portogallo, dove ha un contratto fino a giugno 2025.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. certo, campione insostituibile … peccato non sia ANCHE vecchio
    ma come si fa anche solo a pensare di riscattarlo ?

  2. 6-7 milioni sono una cifra proporzionata ad età e valore del giocatore.
    Dubito che il Porto la accetterà, perché è storicamente una gioielleria costosa e la Roma non proprio credibilissima quando prova a fare la “dura” nel mercato.

  3. Dio fa che sia vero e che il Porto si impunti e se lo riprenda, non c’è la posso fare ha vedere per un altro anno sta specie de lumaca strisciare inutilmente per il campo senza ne difendere ne attaccare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...