• Calciomercato Roma. Ramos allontana Alisson, l’agente nel ritiro del Brasile

    Redazione RN
    22/06/2018 - 12:40

    Calciomercato Roma. Ramos allontana Alisson, l’agente nel ritiro del Brasile

    CALCIOMERCATO ROMA ALISSON – Sergio Ramos allontana Alisson dal Real Madrid. Come riporta il Corriere della Sera, il capitano dei blancos vuole la riconferma tra i pali di Keylor Navas. Inoltre l’offerta del club spagnolo per il portiere brasiliano è ferma a 60 milioni di euro, mentre la Roma ne vorrebbe almeno 70 più bonus.

    Come scrive Il Romanista, alla vigilia della partita di oggi contro il Costa Rica, l’agente di Alisson Ze Maria Neis ha fatto visita al suo assistito nel ritiro del Brasile. Al centro del discorso ci saranno state le varie vicende di calciomercato che vedono coinvolto il portiere giallorosso.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Stiamo scherzando ragazzi.
          Io, non so bene il perché, ho l’impressione che il nostro portiere la stagione prossima sarà proprio Alisson.
          E ne sarei strafelice!

    1. Ma se invece di star a spende tempo e connessione per scrivere questi commenti anti-Roma, vi prendeste una granita (che rinfresca anche le idee) e andaste sul sito dei lazziesi? C’è molto più materiale su cui spalare m…
      Andate a vedere il mercato di Juve, NApoli, Inter, Milan… e state zitti e buoni, almeno lasciate il dubbio che siate della Roma!

    2. Fino ad ora 4 acquisti e un uscita.Se arriva Pastore sono 5 di cosa parlate.Lo scorso anno per il portiere una tragedia.Piantatela e vediamo sul campo poi critichiamo Monchi la società è chi si voglia.Quest’anno semifinale di Champions e 3 posto quindi riqualificati quinto anno di fila.Quest’anno si avrà quasi tutta la rosa a disposizione per il ritiro.Difra avrà il tempo per lavorare bene e sono sicuro che sarà una Roma più forte con più qualità.Forza Roma

    3. andrea 69 l´anno scorso hai venduto l´unico che giocava a pallone e faceva la differenza a 5 patatine e 2 pop corn, poi non soddisfatto hai provato a vendere láltro che stava facendo la differenza ossia Dzeko a Gennaio ma non ci sono riusciti, quest´anno con un po di impegno vedrai radja manolas ed il portiere saranno venduti…e tutti vissero felici e contenti anche i tifosi delle plusvalenze e non dei titoli il 90 per cento di chi commenta su questo sito sicuramente. IO STO DALLA PARTE DEL 10 PER CENTO CHE NON ME FREGA UN CA…DELLE PLUSVALENZE MA VOGLIO SOLO TITOLI…

      1. Bravo tifa juve e di titoli ne vedi a bizzeffe… che poi scusa, ma se “hai venduto l´unico che giocava a pallone e faceva la differenza”, allora che te frega degli altri, tanto a pallone non c’è sanno gioca, chi gioca gioca fa lo stesso no?

    4. Cari ragazzi ognuno è libero di commentare ciò che si sente..siamo in democrazia. Ho pianto x Totti e anche x nainggolan ma alla fine il mio pensiero è del tutto tecnico e non sentimentale. Ci può stare che monchi venda nainggolan..ma i modi nn li capisco. L inter è arrivata 4 lo scorso campionato nn ha venduto nessuno..ha preso 2 parametri zero e una promessa..lutaro.. stava agonizzante a terra xché doveva trovare circa 50 mln entro giugno..la Roma che ha mille problemi già x conto suo li ha aiutati ad alzarsi dando un valore di 15mln a 2 giocatori semisconosciuto… perché??? Chiedo solo questo. Così potrei farlo anche io il ds. Compriamo defrel, gonalons, karsdrop ecc gerson, shick, x svariati milioni e ancora trattiamo berardi.. Compriamo ogni anno promesse e tempo 2 anni le rivendiamo.. e noi? Quando vinciamo? Con la squadra dello scorso anno siamo arrivati in semifinale diCL.. nn si poteva migliorare vendendo giovani ed esuberi?? Volevoa punire il ninja? Lo mettevi x un Po fuori squadra e aspettavi momenti migliori x venderlo, ma non vederlo in quel modo all’ inter.

      1. Scusa giuseppe ….. ma prima hai detto che spendi 15 milioni per uno sconosciuto…… poi dici che prendiamo promesse che poi rivendiamo … a peso d oro aggiungo io….per cui non ho capito se vuoi dire che fanno bene a prendere semi sconosciuti perché ci azzeccano e poi da 15 milioni ne varranno 40/45 …. oppure no….. non sei stato chiaro…..
        Poi il TUO pallone d’oro …. non ci ha fatto vincere nulla….. ne a noi ne al Liverpool con il quale è arrivato ……QUARTO!!!! Lo sapevi….. ed è arrivato in finale RUBANDO… contro la sua ex squadra di pippe che è arrivata TERZA e non è andata in finale perché DERUBATA dalla squadra del suo ex pallone d’oro……. non voglio aggiungere più nulla….. se uno è intelligente può benissimo comprendere la realtà…… poi se uno fa discorsi contorti o vede oltre….. alzo le mani…. Pallotta prendilo subito perché vinceremo 5 scudetti!!!!!
        Forza Roma!!!!

      2. Pardon….. ho risposto anche a Stefano sopra che vuole vincere titoli…… per cui avrebbe tenuto marquinhos benatia salah del vecchio nakata gurenko batistuta voller Paolo sergio Ciccio Cordova di bartolomei Conti e falcao per provare a vincere contro la Juve …… Er problema è che negli ultimi 5 anni ha vinto solo la Juve per cui non capisco che squadra tifate ……
        Forza Roma

    5. @Stefano e a chi scrive solo per dire male:
      l’anno scorso hai DOVUTO vendere Salah per non incorrere nelle sanzioni UEFA, le stesse che ora pesano sul Milan. Questa società, che ha preso una squadra allo sbando, coi libri sulla soglia del tribunale, con una ex proprietà che aveva presentato il plastico “di fantasia” di uno stadio mai progettato nè proposto, è riuscita in pochi anni a ripianare i debiti, a far crescere squadra e tifosi, ad attrarre professionisti e a COSTRUIRE immagine della Roma fuori dai confini ristretti che aveva prima. Scusate se poco e se io, come tifoso, ne sono orgoglioso.

      Ora tu vieni a scrivere che Salah era l’UNICO che giocava a pallone??? Fai pace col cervello, perchè allora Nainngolan secondo te faceva il segnaposto del Monopoli a centrocampo… Allora che cosa piangi ora che lo vendono?
      Se invece pensi che oltre a insultare gli altri giocatori (tipo Dzeko che ha fatto lo stravedi lo stesso anno, tipo Alisson, tipo Fazio o Manolas…) e che anche Nainngolan quell’anno abbia giocato bene, allora ti stai contraddicendo. O l’una o l’altra.
      In ogni caso è una polemica assurda e finalizzata solo a dare addosso alla Roma.
      FORZA MAGICA, SEMPRE!

    6. Sono d-accordo con te, e aggiungerei Kolarov e Under, che questi stessi hanno definito “rifiuto/avanzo delle altre squadre”, “vecchietto venuto a passare l-inverno a Roma”, “turchetto” e via dicendo. Quanti espertoni della domenica… anzi del luned sera a risultati acquisiti, sputtanati che poi cambiano semplicemente nickname e bersaglio….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...