• Calciomercato Roma, Schick dice di sì alla Sampdoria

    Redazione RN
    19/12/2018 - 22:45

    Calciomercato Roma, Schick dice di sì alla Sampdoria

    CALCIOMERCATO ROMA SCHICK SAMPDORIA – Schick e la Roma: un amore mai sbocciato. Il giocatore ceco continua a deludere la squadra e i tifosi con prestazioni piuttosto anonime. Proprio per questo, si vocifera da tempo che possa essere lui uno dei protagonisti del mercato in uscita. L’attaccante potrebbe ora tornare alla Sampdoria. Come riporta la giornalista Eleonora Trotta su Twitter, il ceco avrebbe infatti accettato la proposta dei blucerchiati di tornare nella sua ex squadra. L’operazione di prestito potrebbe non comprendere anche Defrel, come invece volevano i giallorossi.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Non aspetto neanch’io chi sa che cosa da Defrel ma almeno potrebbe giocare al suo posto, cioè centravanti.
        L’anno scorso ha giocato da ala destra, quasi terzino perché doveva coprire i buchi lasciati dal grandissimo Bruno Peres! 🙂

    1. In prestito o si cerca di non pagarlo più?
      Comunque se va via deve per forza venire un altro attaccante almeno che, non si sia deciso lo smantellamento totale di questa squadra.

    2. Cioè fateme capì…

      1) ci prendiamo Schick dalla Samp per una cifra complessiva, non ancora interamente pagata, molto alta.
      2) Diamo in prestito oneroso Defrel a 1,4 milioni alla stessa Samp, con diritto di riscatto fissato a 18.
      3) Ed ora, secondo queste voci, cosa dovremmo fare?? RIPRENDERCI DEFREL (con che formula, per curiosità?) e RIDARGLI Schick IN PRESTITO? 😀 😀 😀

      Scusate ma allora… considerato che credo che al pagamento di Schick manchino i famosi “non meno di 20 milioni” che verranno (verrebbero) pagati a febbraio 2020, e considerato che il riscatto di Defrel sarebbe 18… famo che ve ripijate Schick, se ripijamo Defrel, e stamo pari e patta!

      O no? 😀

      Poi, certo, un altro centravanti va comprato; e pure in fretta; e pure bravo.

      1. Mi sembra che ci fosse una formula che diceva che la Roma poteva restituire Shick pagando una somma mi sembra di 5 mln per il prestito .. vedrai che uscira’ fuori questo dettaglio ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...