19 Dicembre 2018

Calciomercato Roma, Schick dice di sì alla Sampdoria

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK SAMPDORIA – Schick e la Roma: un amore mai sbocciato. Il giocatore ceco continua a deludere la squadra e i tifosi con prestazioni piuttosto anonime. Proprio per questo, si vocifera da tempo che possa essere lui uno dei protagonisti del mercato in uscita. L’attaccante potrebbe ora tornare alla Sampdoria. Come riporta la giornalista Eleonora Trotta su Twitter, il ceco avrebbe infatti accettato la proposta dei blucerchiati di tornare nella sua ex squadra. L’operazione di prestito potrebbe non comprendere anche Defrel, come invece volevano i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. simonsaved ha detto:

    Mamma mia che tristezza…Capisco voler far giocare Schick…ma riprendersi Defrel…perseverare è diabolico

    • Ugo ha detto:

      Non aspetto neanch’io chi sa che cosa da Defrel ma almeno potrebbe giocare al suo posto, cioè centravanti.
      L’anno scorso ha giocato da ala destra, quasi terzino perché doveva coprire i buchi lasciati dal grandissimo Bruno Peres! 🙂

  2. Luca ha detto:

    In prestito o si cerca di non pagarlo più?
    Comunque se va via deve per forza venire un altro attaccante almeno che, non si sia deciso lo smantellamento totale di questa squadra.

  3. [CAT] Marks ha detto:

    Cioè fateme capì…

    1) ci prendiamo Schick dalla Samp per una cifra complessiva, non ancora interamente pagata, molto alta.
    2) Diamo in prestito oneroso Defrel a 1,4 milioni alla stessa Samp, con diritto di riscatto fissato a 18.
    3) Ed ora, secondo queste voci, cosa dovremmo fare?? RIPRENDERCI DEFREL (con che formula, per curiosità?) e RIDARGLI Schick IN PRESTITO? 😀 😀 😀

    Scusate ma allora… considerato che credo che al pagamento di Schick manchino i famosi “non meno di 20 milioni” che verranno (verrebbero) pagati a febbraio 2020, e considerato che il riscatto di Defrel sarebbe 18… famo che ve ripijate Schick, se ripijamo Defrel, e stamo pari e patta!

    O no? 😀

    Poi, certo, un altro centravanti va comprato; e pure in fretta; e pure bravo.

    • papa max ha detto:

      Mi sembra che ci fosse una formula che diceva che la Roma poteva restituire Shick pagando una somma mi sembra di 5 mln per il prestito .. vedrai che uscira’ fuori questo dettaglio ..

  4. papa max ha detto:

    Diamo via Shick e compriamo Higuain .. quest’ anno non segna ma a Roma lo vedo bene .. e poi si impegna come una bestia e tira da tutte le posizioni ..