Calciomercato Roma, Scamacca più vicino al ritorno a casa: la situazione

Redazione RN
30/04/2021 - 10:09

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Scamacca più vicino al ritorno a casa: la situazione

ROMA SCAMACCA – La prossima stagione sarà rivoluzione in casa Roma. Di questa potrebbe farne parte Gianluca Scamacca, che potrebbe ben presto diventare un nome papabile per succedere a Edin Dzeko.

Con la Roma nel destino

Sarebbe un ritorno quello di Scamacca in quel della Capitale. Il centravanti di proprietà del Sassuolo, infatti, ha militato in tutte le giovanili giallorosse e per questo conosce molto bene Trigoria. Secondo Nicolò Schira, l’attaccante ora in prestito al Genoa potrebbe diventare un nome buono in ottica sia del ringiovanimento della rosa sia perché potrebbe esserci la necessità di rimpiazzare Dzeko. A tutto questo bisogna aggiungere quella che sarebbe la volontà e il sogno del classe 1999: quello di tornare giallorosso.

Leggi anche:
FRIEDKIN INFURIATI: FONSECA RISCHIA L’ESONERO IMMEDIATO

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. SIIIII! Scamacca va bene altro che Vlahovic! Fortissimo e cattivo. Speriamo la richiesta economica sia accettabile. Se costa 20-25 Milioni è il calciatore da prendere. Anche il prospetto del PSV è interessante ma fare 17 gol in Olanda non è un record. Meglio i numero di Scamacca.

    1. Ma per carità sostituire dzeko con scamacca ma dove si va? In coppa dei campioni o in Uefa, servono giocatori pronti adesso no prospetti e sopratutto ripulire trigoria da dirigenti che tramano nell’ombra con vari direttori sportivi, prendere un direttore sportivo vero, aumentare il badget, non vendere dzeko ma integrare con altri campioni

    2. Diciamo che Scamacca è più prendibile, visto che Vlahovic ha fatto il triplo dei goal ed è più giovane di un anno, quindi ti chiederanno cifre astronomiche. Che poi mi piace anche a livello tecnico, ma non lo vedo ancora pronto per una grande squadra, almeno non come titolare. Con l’allenatore giusto e un altro buon attaccante più esperto potrebbe migliorare molto. Presentarsi il prossimo anno con Scamacca-Mayoral e basta per me sarebbe una sconfitta prima di iniziare.

      1. Ho letto bene…grande squadra??bohhhh. Non riusciamo a fare tre passaggi di consecutivi. Nei nostri sogni siamo grande squadra ma nella realtà siamo proprio scarsi.

  2. La roma ha investito sulla sua crescita poi lo ricompra a milioni, post covid crescere giocatori e tenerli, magari darli in prestito, ed avere in squadra romanisti

  3. Lo ricordo ancora quando scamacca ha deciso di non rinnovare con la Roma per andare al psv..doveva passare quel anno da Roberto Muzzi alla squadra di Alberto De Rossi ma ha deciso di continuare altrove.. lui non è e non sarà mai un ROMANISTA…quindi può anche continuare al Genoa o al Sassuolo

    1. condivido in pieno, si è venduto per 30 denari e ha lasciato praticamente gratis una società che lo ha fatto crescere, ora dire che questo sarebbe il suo sogno e la sua volontà mi sembra una forzatura.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...