23 Gennaio 2019

Calciomercato Roma, Sanabria può sbloccare l’affare Mancini

CALCIOMERCATO ROMA – Un intreccio di calciomercato potrebbe coinvolgere Roma, Genoa e Betis Siviglia. Il fulcro di tutto è Antonio Sanabria, attaccante in forza al club spagnolo.

SABARIA SBLOCCA MANCINI – La società di Preziosi sta cercando un accordo con il Betis per avere l’attaccante paraguaiano in prestito 18 mesi, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni, organizzando già le visite mediche per venerdì. Come riporta Il Tempo, serve il via libera della Roma che si è messa a studiare il caso prima di dare il suo ok all’operazione. I giallorossi vantano il diritto di incassare il 50% del prezzo di vendita di Sanabria e Monchi vorrebbe che il calciatore venisse ceduto a titolo definitivo, ma il Genoa non sembra intenzionato ad acquistarlo nell’immediato. Se si dovesse trovare una squadra con relativo indennizzo girato a Trigoria, a quel punto si potrebbe anticipare l’arrivo di Gianluca Mancini nella capitale. Il difensore dell’Atalanta è un obiettivo dei romanisti per giugno e i bergamaschi sarebbero disposti a concedere un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni circa complessivi, a patto che la società capitolina paghi subito almeno 3 milioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Ste ha detto:

    fatelo!!! Così si potrebbe ambientare da subito, e si indebolirebbe una diretta concorrente

  2. Marco ha detto:

    Ammazza come stamo messi la roma non ha neanche 3 milioni per un prestito

    • francesco ha detto:

      Visto che a te non costa niente buttaceli te sti du spicci.

      • Magicrm ha detto:

        Ma che significa ma davvero state messi così spero che almeno due spicci la Roma ve li da perché difende una società che non ha tre milioni di euro per fare quello che reputa un affare dopo un anno in cui ha raggiunto semifinale di champions (che difficilmente si ripeterà) venduto con notevole plusvalenza e incassato nuovo main sponsor e backsponsor è veramente grave perché significa che questa società l’anno prox dovrà vendere e tanto a prescindere

  3. Luca ha detto:

    A parte veramente dopo tutto quello che è stato venduto, che è stato introitato non ti ritrovi, tre milioni è inconcepibile e se le cose stanno così non puoi essere mai e poi ma, un grande club.
    Ma se pensiamo che Preziosi, ti tira fuori 22 milioni, per un calciatore, stiamo freschi a mollo , quello è uno abituato a comprare calciatori a duecentomila euro e a rivenderli poi a 22 milioni.
    Diciamo gli a Preziosi se viene a fare il Ds della Roma al posto di Monchi, quando non hai una bazzecola in tasca, servono i maghi veri tipo Preziosi che fanno i miracoli, non le infinite sfumature grigie dei metodi Monchi.

  4. Sava ha detto:

    A giugno sarà nostro….forza Roma

  5. AUR ha detto:

    Ancora qui sei? Va a cercarte na donna!!!!!!

    • Luca ha detto:

      Quando la smetti di cambiarti Nick buffone che non sei altro, gente come te dovrebbe essere radiata dai forum.
      E poi pensa alle corna tue.

  6. simonsaved ha detto:

    Non capisco queste operazioni…28 milioni per un ragazzino che verrà qui e non si ambienterà mai perchè avrà il peso del costo del cartellino e giocherà con tale pressione fin da subito. con 28 milioni puoi prendere giocatori fatti: Kolarov 5,5 o Dzeko a 15, sono i migliori della squadra. Mi sembra un acquisto esagerato per mettere in panchina 28 milioni e magari vendere il Manolas di turno a 35… va bene la politica giovane ma non siamo l’ajax ditelo a Monchi…

    • [CAT] Marks ha detto:

      Kolarov sì 5,5 mln quando aveva già 31 anni, non dimenticarlo 😉
      Dopodiché certamente è stata un’ottima operazione. Dillo a Monchi (che magari gli fa piacere!) 😉
      Si scherza, Daje Roma!