• Calciomercato Roma. Salah, l’amico conferma: “Va al Liverpool” (FOTO)

    Redazione RN
    18/06/2017 - 20:35

    Calciomercato Roma. Salah, l’amico conferma: “Va al Liverpool” (FOTO)

    CALCIOMERCATO ROMA – Ormai sembra davvero questione di giorni per l’ufficialità di Salah al Liverpool. Secondo quanto riporta la stampa egiziana, in particolare Kingfut.com, martedì il calciatore dovrebbe svolgere le visite mediche in Inghilterra. L’accordo con la Roma è stato raggiunto alla cifra di circa 45 milioni di euro compresi alcuni bonus, a conferma dell’indiscrezione appresa da Romanews.eu la scorsa settimana.

    Ore 12.00 – Mohamad Ali, giornalista egiziano che segue da molto vicino Salah, conferma la cessione con un emblematico post su Facebook. Ecco il messaggio: “Buona fortuna a Liverpool, fratello. Sei una leggenda e meriti di giocare ad Anfield”.

    Ore 13.55 – Come fa sapere Alessandro Austini (giornalista Il Tempo) tramite Twitter, la Roma avrebbe quasi raggiunto l’accordo per la cessione di Salah al Liverpool. Al club capitolino andranno almeno 45 milioni (più eventuali bonus) e il giocatore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i Reds tra martedì e mercoledì.

    Ore 17.40 – Il giornalista ed amico di Salah pubblica un altro post sul profilo Facebook: “Ho sostenuto la Roma per te, ma quando sarai a Melwood (centro sportivo del Liverpool, ndr) non sarai solo. Il diamante egiziano si sta per trasferire da un’altra parte”.


    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...