• Calciomercato Roma. Sabatini sfida Napoli e Juve per Lucas Lima

    Redazione RN
    25/11/2015 - 15:32

    CALCIOMERCATO ROMA – Sabatini continua a cercare giovani talenti e avrebbe intrapreso un duello di mercato con Napoli e Juventus per Lucas Lima. Come riporta claciomercato.it, il centrocampista brasiliano classe ’90 di proprietà del Santos sarebbe seguito anche dal Real Madrid.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi auguro, caro Walter, tu possa concretizzare questa Rivoluzione Assoluta, ringraziando i vecchi, salutarli, tutti e acquistare giovani e ventottenni, maturi ed esperti, per grandi traguardi e finirla con le umiliazioni!

    2. Io proverei a prendere qualcuno buono per poi tenercelo mandando al diavolo le plusvalenze. Che squadra sarebbe oggi avendo tenuto anche i vari Marquinhos, Benatià, Lamela, Romagnoli, Doumbià, Bertolacci e Bradley? magari con un terzino destro vero ed un allenatore di calcio….????? Daniele

      1. Levando Marquinhos e Benatia tutti quelli che hai elencato stanno proprio facendo le fortune di chi li ha comprati! Ma per favore aprite gli occhi e non credete a sti giornalari che ti fanno pure fare la bocca con Lucas Lima (è troppo forte, non verrà mai a Roma).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...