30 Agosto 2017

Calciomercato Roma. Schick, che botta per Marotta e Sabatini: le dichiarazioni

CALCIOMERCATO ROMA – “Avremmo voluto Schick all’Inter“. Queste le parole di Walter Sabatini, responsabile dell’area tecnica di Suning, a margine di un evento all’hotel Melià. Il dirigente ex giallorosso, secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com, aggiunge sul mancato arrivo dell’attaccante ceco: “È normale che va preso, non bisogna neanche pensarci. Non l’abbiamo preso per motivi interni. Ora a Roma se lo godano”. Dichiarazioni in controtendenza con quelle di Ausilio, il quale solo qualche ora fa ha fatto intendere di aver ‘lasciato’ l’ex giocatore della Sampdoria alla Roma.

IL DISPIACERE DI MAROTTA – “Confermo le grandi qualità di Schick. Purtroppo c’è stato questo problema alle visite mediche che ci ha impedito di concludere l’operazione”. Queste le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, intervenuto dall’hotel Melià ai cronisti presenti. Il dirigente bianconero aggiunge: “Rimpianti per Keita e Schick? Rimpianti ci sono sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. S.P.Q.R. Docet ha detto:

    Sabatini interpellato sulla VAR continua:”A me entusiasma, a meno che non la facciano contro di noi (ride)”.
    Ha già trovato uno strategemma per vincere facile Roma-Inter docet ;(

  2. stefano ha detto:

    tranquilli tra due anni ve lo vendiamo subito ahahhah?per la felicitá di ferrero e marotta…oltre il godimento assoluto del nostro presidente per l´ennesima plusvalenza

  3. Belle 18 ha detto:

    A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Fabrizio_2 ha detto:

    tranquillo ste c’è la fila de sceicchi …. co sta bacheca li famo ingolosi tutti tutti

  5. 11annidiB ha detto:

    A “Fabri’..” ma invece Keita Bardee al Monaco e 30 milioni in berta .. a doppia chiave come li vedi?