Calciomercato Roma. Idea Pradè al posto di Sabatini

Redazione RN
23/03/2016 - 17:07

CALCIOMERCATO ROMA – Pantaleo Corvino sembra destinato a lasciare il ruolo di direttore sportivo del Bologna al termine della stagione, pronto a fare ritorno a Firenze. L’ipotesi più plausibile sarebbe uno scambio con Pradè vicino alla società emiliana. Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, il club rossoblù non vuole farsi trovare impreparato e per il prossimo campionato sta già pensando ai sostituti. Il dirigente dei toscani in primis e Sabatini, entrambi verso la conclusione delle loro esperienze alla Fiorentina e alla Roma, sembrano ad oggi i favoriti a ricoprire il posto di DS, ma interessa anche Pasquale Sensibile, attuale capo scouting della società giallorossa. 

Come riferisce poi tuttomercatoweb il contratto di Daniele Pradè come dirigente della Fiorentina scadrà a giungo e per lui ci sarebbero altre probabili piste in Serie A. Oltre all’interesse del Bologna, c’è anche il club di Pallotta: così il direttore sportivo dei viola, potrebbe fare ritorno alla Roma, con il consenso di Spalletti, messo alla guida dei giallorossi nel 2004/2005 proprio dal ds romano. Si tratterebbe di ritorno clamoroso, ma possibile, considerato che Sabatini avrebbe già consegnato una lettera di dimissioni.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma che state a di?? Bertolacci è stato venduto a una bella cifra ed è un giocatore medio.. Romagnoli lo ha voluto far partire garcia. Pradè è uno scandalo, non scopre giocatori.. prende solo bidoni… taddei(bravissimo ragazzo e professionista, ma talento zero), adriano, julio baptista, zarineh… pradè è il peggiore percarità, meglio Corsi o Gerolin

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...