Calciomercato Roma, ritorno di fiamma del Cagliari per Luca Pellegrini

Alessandro Tagliaboschi
14/06/2019 - 6:49

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma del Cagliari per Luca Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Luca Pellegrini è senza dubbio uno dei giovani più interessanti del calcio italiano. Dopo l’ottima seconda parte di stagione al Cagliari e un buon Mondiale Under 20, sono molte le squadre ad aver messo gli occhi su di lui. La stessa squadra rossoblu, secondo quanto riporta Sky Sport, si è rifatto avanti per confermare il giovane terzino. Non sono emersi però dettagli sulla formula, se cioè il Cagliari ha chiesto il giocatore a titolo definitivo o il semplice rinnovo del prestito.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se lo vuole comprare ben volentieri, 50 milioni ed è suo, se lo vuole in prestito ben volentieri, 10 mln per il prestito secco di 1 anno , oppure 15 mln, per il prestito di 1 anno + eventuale clausola per l’acquisto a 40 mn e contro riacquisto da parte della roma con 5 mln. Il giocatore è della roma e con contratto lungo, le condizioni le fà la roma, non il cagliari, non dimentichiamolo

    1. Non lo farei. Cragno lo compri con 15/20 ma proprio al massimo e il mondo è pieno di portieri come Cragno. Pellegrini è un und20 con ottimi margini di miglioramento e già adesso vale quanto Cragno. Se si afferma tra un paio di anni è un terzino da 50/60 mln. Facciano lo scambio con Barella se vogliono, magari gli diamo 5-10 mln e siamo pari.
      Ma a Cagliari mica hanno l’orecchino al naso …
      invece l'”azienda” …

      Liberate l’As Roma

      1. Io non mi alleo con i laziali. Tutte le società di calcio sono aziende.
        Basta raccontare bugie alla gente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...