Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: il giocatore deluso dall’atteggiamento della società

Marco Guerriero
26/06/2022 - 14:38

L'offerta per il rinnovo da parte della Roma non è ancora arrivata. Per questo motivo, lo stesso Nicolò Zaniolo si sta già guardando intorno

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: il giocatore deluso dall’atteggiamento della società

Qualche giorno fa si era registrato il primo contatto tra Tiago Pinto e l’agente di Nicolò Zaniolo, ovvero Claudio Vigorelli, per discutere del rinnovo del calciatore. Nonostante ciò, continuano ad alimentarsi voci su una possibile partenza dell’attaccante giallorosso in questa finestra di mercato. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Zaniolo aspetta il rinnovo ma allo stesso tempo la società ha fatto sapere che proporrà il contratto solo alla fine del mercato, dopo aver analizzato tutte le offerte che arriveranno.

Questo atteggiamento da parte del club lo deve aver fatto riflettere. Il ragazzo viene considerato importante e dunque si merita il rinnovo. La società, però, chiede anche 50-60 milioni per liberarlo. La scelta della Roma è chiara: se non riuscirà a piazzare il giocatore ad una buona offerta, allora proporrà il rinnovo del contratto. Nicolò ha già comunicato ai dirigenti la sua intenzione di continuare a giocare in Italia e ovviamente le offerte non mancano.

Sull’azzurro ci sono gli interessi di Milan e Juventus, ma nessuna delle due squadre sembra muoversi in modo convinto. Tutto dipende anche dalla disponibilità dei Friedkin nell’accettare contropartite tecniche. In tal caso, le offerte potrebbero arrivare: i bianconeri offrono Arthur mentre i rossoneri propongono Pobega. Il problema poi è mettersi d’accordo sulla valutazione complessiva e quindi la cifra che la Roma incasserebbe. Nicolò non vuole andare via da Roma, ma la società ritiene comunque giusto ascoltare eventuali offerte per il giocatore.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...