• Calciomercato Roma. Rincon, il Milan ci prova: Preziosi fa muro

    Redazione RN
    31/08/2016 - 18:33

    Calciomercato Roma. Rincon, il Milan ci prova: Preziosi fa muro

    CALCIOMERCATO ROMA – Rincon è uno dei nomi sulla lista di Sabatini per rinforzare il centrocampo giallorosso. Come riporta tuttomercatoweb.com, sul calciatore del Genoa c’è il forte pressing del Crystal Palace che però potrebbe abbandonare la pista qualora riuscisse a finalizzare l’acquisto di Vainqueur.

    Come riporta gazzetta.it, nel pomeriggio il Milan avrebbe chiesto Rincon al Genoa. I rossoneri hanno messo sul piatto il cartellino di Poli, ricevendo però un secco ‘no’ da parte del patron rossoblu Preziosi. Il Grifone lascerà partire il centrocampista solo per una cifra vicina ai 10 milioni.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Infatti Rincon servirebbe a sostituire numericamente e tatticamente Vainqueur. Stando a certe conferenze e dichiarazioni, il cambio modulo e il miglioramento di Paredes sono il “sostituto” di Pjanic, anche se quest’ultimo lo avrei sostituito con Tielemans o gente estrosa. Non ho mai visto i vari Grenier e Belhanda di recente accostati. sarebbe già meglio Wilshere.

      1. Infatti, il quale sembra avere un gran sinistro almeno (anche se sembrerebbe fragile come un pulcino di Murano…)

      2. sarebbe meglio wilshere perche´ non hai visto grenier ?…beh vedilo allora grenier…e poi ne riparliamo…il dubbio su grenier son le sue condizioni fisiche dopo 2 anni davvero tormentati…la sua posizione e´ in dubbio solo per questo…reduce da 2 anni difficili…con contratto che scade fra 2 anni…il lione e´ un po´ indeciso sul da farsi si vede…tenerlo per un rilancio che poi economicamente sarebbe vanificato dal doverlo vendere ad 1 anno dalla scadenza…oppure monetizzare ora…senza quei due problemi fisici il problema l´avrebbero gia´ risolto da tempo facendoselo strapagare presumibilmente da qualche club inglese…in ogni caso rincon rientrebbe appunto nel profilo tattico idoneo…nel momento in cui l´allenatore spende quelle parole per paredes e´ evidente che a lui sta benissimo paredes come giocatore che vada a sostituire pjanic…ora si puo´ essere concordi o discorsi…poco conta..l´allenatore e´ lui non noi…e chi fa mercato deve agire in conseguenza delle valutazioni dell´allenatore..non di quelle dei tifosi…quindi effettivamente si…per sostituire il “fisico” vainqueur..considerando che gli altri ricambi disponibili nel reparto son gerson ed eventualmente florenzi..logica vuole che si cerchi un giocatore di fisico e di corsa…

    2. Paragonarsi con chi fa la Champions ogni anno, con chi ha uno sponsor, uno stadio di proprietà…è bello spendere soldi che hai ed è difficile spenderne quando certi introiti non li hai!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...